Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco ha perso il controllo: Principe Alberto preoccupatissimo

La principessa avrebbe sofferto negli ultimi anni di importanti crisi nervose

La principessa Charlene di Monaco sembra essere oramai sulla via della guarigione. Per la moglie del principe Alberto gli ultimi anni non sono stati una passeggiata e ha dovuto combattere contro una condizione di salute che l’ha messa a dura prova. Il principe Alberto, però, pare non fosse preoccupato solo dalla salute fisica, ma anche da quella mentale della moglie.

Alcune testate d’oltralpe, tra cui Neue Frau ed Ici, hanno riportato che il principe avrebbe addirittura vietato a Charlene di trascorrere del tempo da sola con i suoi figli, Jacques e Gabrielle. La stessa principessa di Monaco ha dichiarato in un’intervista di ritorno dal Sudafrica di aver bisogno di guarire mentalmente e fisicamente.

Ansa

Ma a preoccupare il marito sarebbero stati episodi specifici in cui si è sfiorato il pericolo. Secondo le notizie riportate da questi siti di notizie, infatti, la principessa avrebbe sofferto di scatti di ira e crisi nervose incontrollate. A fermarla dal commettere gesti violenti, inoltre, sarebbe stato il personale in servizio.

Charlene di Monaco: gli episodi che hanno fatto preoccupare il principe Alberto

Anche se alcune voci danno per finito il matrimonio tra Alberto Charlene di Monaco, in realtà sembra che i due siano ancora molto legati. Proprio il principe di Monaco, infatti, si è impegnato ad aiutare la moglie a superare questo periodo così provante. Le fonti vicine al Principato raccontano che il capofamiglia dei Grimaldi era seriamente preoccupato per le condizioni di salute della moglie. Alcuni episodi in modo particolare avrebbero fatto scattare l’allarme.

Ansa

Il magazine Ici racconta che il secondo ricovero di Charlene in Sudafrica non sarebbe stato causato da una ricaduta dovuta all’infezione, ma ad una crisi di nervi piuttosto forte. Una fonte ha raccontato che la principessa avrebbe perso il controllo, cominciando a lanciare oggetti addosso ai presenti e ferendo la sua assistente. L’insider, che ha descritto la scena come “terribile”, ha affermato che è stato necessario l’aiuto dei body guard per tranquillizzarla.

Ansa

Stando ad un altro racconto, inoltre, ci sarebbe stato anche un altro episodio che ha fatto preoccupare ancora di più il principe Alberto. In uno scatto di ira, infatti, la principessa Charlene avrebbe rischiato di farsi del male. Una testimone ha raccontato ai media che “afferrò violentemente le forbici per tagliarsi i capelli e si ferì perfino il viso“. Ad evitare il peggio, secondo questa versione dei fatti, sarebbero stare le sue cameriere che, essendo presenti sul posto, “intervennero per fermarla“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio