Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Laura Torrisi finisce in ospedale: il racconto è da brividi

L'attrice ha svelato ai suoi followers di essere stata trasportata d'urgenza in ospedale: ecco come sta oggi

Laura Torrisi è uno dei volti della fiction italiana più apprezzati sul piccolo schermo. L’attrice è molto attiva però anche sui suoi social, dove spesso racconta fatti della sua vita privata e del suo passato che a volte è stato difficile. E tra le sue recenti dichiarazioni l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni ha raccontato della sua esperienza in ospedale quando è stata trasportata d’urgenza. Ecco cosa ha dichiarato. 

Laura Torrisi ha debuttato sul grande schermo quando Leonardo Pieraccioni l’aveva notata durante l’esperienza al Grande Fratello. Oggi è un’attrice, tra le più amate nel mondo dello spettacolo, in particolar modo nel panorama delle fiction italiane. Con Leonardo Pieraccioni però, dopo la relazione nata sul set e una figlia insieme, la storia d’amore è finita.

Laura Torrisi
Instagram

Oggi Laura Torrisi è comunque una donna felice e appagata, dei suoi traguardi personali e professionali. Eppure, non sempre ha dovuto affrontare periodi facili nella sua vita. Come quando l’attrice è stata trasportata d’urgenza in ospedale per una complicanza. Ecco cosa è successo e come sta oggi l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi e i problemi di salute

L’attrice non ha mai nascosto di soffrire di qualche piccolo problema di salute. Oltre ad aver dichiarato al suo pubblico di soffrire di endometriosi, infatti, Laura Torrisi deve fare i conti quotidianamente con alcune ‘fastidiose’ allergie, come la celiachia. L’attrice l’ha scoperto solo quando era incinta, a causa della difficoltà con la quale è rimasta in attesa di Martina. In seguito ad alcune analisi, infatti, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni ha capito quale fosse la causa di tutti quei malesseri con i quali conviveva da fin troppo tempo. Adesso l’attrice sta meglio ed è costantemente controllata dai medici, ma in passato ha raccontato un episodio molto complicato della sua infanzia.

Laura Torrisi
Instagram

Quella volta in cui è stata trasportata d’urgenza in ospedale

Prima di scoprire di essere celiaca, Laura Torrisi è stata spesso molto male, senza mai trovare una spiegazione sufficiente a tutti i suoi malesseri. L’attrice, infatti, ha raccontato, secondo quanto riportato dal blog ildemocratico.com, di essere stata molto male da piccola e per questo disturbo sia addirittura stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è arrivata in coma. Per fortuna questo è solo un brutto ricordo per la showgirl, che oggi ha imparato a convivere con questa malattia. Ogni anno, infatti, Laura Torrisi si sottopone a tutti i necessari controlli e tiene a bada questo suo disturbo. E per fortuna, la sua vita procede al meglio.

Laura Torrisi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio