Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kerem Bürsin e Hande Erçel, spunta retroscena sulla rottura: c’entra lei

Tra i due protagonisti di "Love is in the air" pare che le cose fossero andate diversamente da come si era ipotizzato ai tempi della rottura

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono finiti di nuovo al centro del ciclone del gossip. I due protagonisti di Love is in the air, infatti, pare nell’ultimo periodo si stiano riavvicinando, provando a dare una seconda chance al loro rapporto iniziato proprio sul set della nota fiction che è andata in onda su Canale 5. Eppure, nel frattempo spunta qualche inedito retroscena che spiega i reali motivi della loro rottura. 

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono state una delle coppie più seguite e apprezzate dell’ultimo anno, in Italia e in Turchia. Ma la loro favola d’amore è però giunta al capolinea quasi improvvisamente. I due attori, infatti, hanno annunciato la fine della loro relazione, senza però mai scendere nei dettagli che li hanno spinti a prendere una decisione così drastica, visto l’amore che si dichiaravano fino a poco tempo prima.

Kerem Bürsin Hande Erçel
Instagram

Ne sono circolate molte di ipotesi sul web sui motivi della loro rottura, ma mai nessuna è stata confermata dai diretti interessati. Quello spuntato però negli ultimi giorni sembra essere un retroscena inedito, di cui ancora nessuno ne era a conoscenza e nel quale c’entrerebbe anche Stephanie Cayo, l’attrice con cui Kerem Bürsin è stato paparazzato più volte nel corso dell’estate.

Kerem Bürsin e Hande Erçel, ritorno di fiamma o fuoco di paglia?

Nelle ultime settimane, Kerem Bürsin e Hande Erçel sarebbero stati avvistati in dolce compagnia all’interno di un locale vicino Istanbul. Eppure, nonostante la notizia abbia subito fatto il giro del web, nessuno dei due attori ha voluto spendere qualche parola riguardo il loro incontro, nonostante anche le insistenze da parte della stampa. Qualche giorno fa però sui social era spuntata una foto che ritraeva Kerem Bürsin mano nella mano con Stephanie Cayo. La modella con la quale era stato più volte beccato nel corso dell’estate e con la quale si è vociferato riguardo un possibile flirt.

Kerem Bürsin Hande Erçel
Instagram

Cosa succede allora realmente tra i due protagonisti di Love is in the air? Il loro è un ritorno di fiamma o solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi? E mentre la curiosità dei followers aumenta, spunta anche la verità riguardo quello scatto circolato sui social con la modella spagnola, che rivelerebbe un inedito retroscena sulla rottura tra Kerem Bürsin e Hande Erçel.

La verità sul motivo della rottura

Lo scatto in compagnia di Stephanie Cayo, in realtà, svelerebbe un inedito retroscena sulla rottura tra Kerem Bürsin e Hande Erçel. Infatti, secondo crush.news, si ipotizza che la foto riportata sui social in questi giorni in realtà risalirebbe a molto tempo fa e quindi non implicherebbe ostacoli al possibile ritorno di fiamma tra i due protagonisti di Love is in the air. Ma allo stesso tempo svelerebbe un importante retroscena sulla loro rottura. Lo scatto, infatti, sarebbe datato marzo 2022, periodo nel quale Kerem Bürsin e Hande Erçel erano ancora una coppia. I due hanno quindi messo fine alla loro storia a causa di un tradimento ai danni dell’attrice? Da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata una conferma all’indiscrezione, pertanto resta ancora tale. Ma i fan sono in attesa di una replica.

Kerem Bürsin Hande Erçel
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio