Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“Amici 22”, Samuel Segreto confessa di essersi innamorato: ecco di chi si tratta

L'allievo della scuola di Maria De Filippi regala un colpo di scena al talent facendo una rivelazione inaspettata

Samuel Segreto, attuale concorrente del famoso talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Amici, durante la registrazione della settima puntata del programma avvenuta giovedì 3 novembre ha confessato di essersi innamorato di una persona. Stiamo parlando di qualcuno che, come lui, fa parte della trasmissione. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Samuel, che fa il suo ingresso nella scuola di Amici 22 di Maria De Filippi come ballerino di hip hop, a soli 18 anni vanta già un’incredibile carriera artistica tra danza e recitazione. Durante il provino si esibisce davanti la commissione di ballo con una coreografia eseguita sulle note di 4 my people di Missy Elliott feat. Eve riuscendo ad ottenere un banco grazie all’approvazione del nuovo professore Emanuel Lo e dell’ormai veterana Alessandra Celentano. Il giovane allievo nel corso delle ultime puntate ha dimostrato avere una forte determinazione e una grande presenza scenica. Caratteristiche, queste, che lo hanno portato a vincere nel mese di ottobre una sfida interna il cui premio consisteva nell’esibirsi con la compagnia di danza Pearson Dance Academy della quale fa parte la ballerina professionista Elena D’Amario.

Instagram Samuel Segreto

Le recente gelosia di Gianmarco Petrelli per la vicinanza tra Samu e Mattia Zenola

Recentemente, poi, Samuel Segreto è stato protagonista di una vicenda che ha scatenato una serie di gelosie in cui erano coinvolti anche Mattia Zenzola e Gianmarco Petrelli. Il tutto è nato quando Samu dopo aver notato che Mattia continuava costantemente a riprenderlo per alcune trasgressioni del regolamento ne ha parlato con Gianmarco. Quest’ultimo, però, inaspettatamente ha ribaltato la situazione facendo una scenata di gelosia a Zenola. La cosa che lo avrebbe infastidito, infatti, è il fatto che, a detta sua, Mattia cercasse di continuo Samuel e non lui. Queste le sue parole: “è capitato che per un paio di giorni tu chiamassi Samuel ‘fra’ escludendomi del tutto. Mi hai tirato fuori. E mi sono chiesto come mai non mi integrassi più. La risposta che mi sono dato è che scegli Samuel perché lui al contrario mio ti dice sempre di sì”. Un siparietto che ha lasciato alquanto confuso il pubblico.

Instagram Samuel Segreto

La dichiarazione d’amore di Samuel Segreto

Nella puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 6 novembre alle ore 14 Su Canale 5, ci sarà un colpo di scena che riguarderà proprio Samuel Segreto. Infatti, quando Maria De Filippi annuncia il momento dei palloncini, che già negli anni scorsi aveva regalato parecchie scene divertenti e anche un po’ di trash, ce ne sarà uno indirizzato ad Elena D’Amario da parte del ballerino. In questo palloncino Samu ha dichiarato di essersi innamorato di lei dispiaciuto, però, della differenza di età tra i due.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio