Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Lorella Cuccarini, chi sono e cosa fanno i suoi figli: eccoli, bellissimi

La professoressa di "Amici" fuori dal piccolo schermo è molto attaccata alla sua famiglia: ecco chi sono i suoi quattro figli

Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Anche quest’anno l’attrice e ballerina è tornata dietro la cattedra di canto nella scuola di Amici. L’esperienza nel talent show di Canale 5 ha reso più consapevole l’ex ballerina delle sue capacità nel canto e nel ballo. Ma fuori dal mondo dello spettacolo, nella vita di tutti i giorni l’attrice è anche molto legata alla sua famiglia. Avete mai visto i suoi figli? Ecco chi sono. 

Lorella Cuccarini è una donna in carriera, ma nonostante i suoi molteplici impegni lavorativi riesce in ogni occasione a trovare del tempo per la sua famiglia, alla quale è molto legata. Quest’anno l’attrice è tornata dietro la cattedra di canto della scuola di Amici, per proseguire l’avventura iniziata già qualche anno fa al fianco di Maria De Filippi su Canale 5.

Lorella Cuccarini figli
Instagram

L’ex ballerina è molto attaccata al suo lavoro, ma comunque riesce a ritagliare attimi della sua quotidianità per i suoi affetti speciali. Tra questi ci sono senza dubbio i suoi quattro figli e suo marito, con il quale la showgirl riesce sempre a passare momenti speciali in dolce compagnia. Li avete mai visti? Ecco chi sono i ‘quattro angeli’ dell’attrice.

Lorella Cuccarini e il legame speciale con la sua famiglia

Lorella Cuccarini è sempre stata molto legata ai suoi affetti familiari. L’attrice è ormai sposata dal 1992 con suo marito, Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. Insieme a lui, l’ex ballerina è riuscita a creare una bellissima famiglia, che negli anni si è popolata sempre di più fino all’arrivo degli ultimi due gemelli. Silvio e Lorella, infatti, hanno ben quattro figli. La loro è una famiglia molto affiatata e nonostante il tempo passi non mancano mai l’occasione di trascorrere momenti in dolce compagnia.

Lorella Cuccarini figli
Instagram

Ecco chi sono i quattro figli dell’attrice

Sono quattro i figli di Lorella Cuccarini, con cui ha un bellissimo legame. La più grande è Sara, nata nel 1994, solo due anni dopo il matrimonio con Silvio Testi. Il secondogenito è invece Giovanni, più piccolo solo di due anni. Solo nel 2000, invece, sono arrivati i due gemelli della coppia, Chiara e Giorgio, i più piccoli di casa. Questi ultimi sono entrambi molto ambiziosi, seppur i più giovani della famiglia, in quanto Giorgio vorrebbe diventare un noto dj e Chiara invece coltiva la sua passione per il calcio nella squadra femminile della sua città. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati tra loro, come dimostrano anche i molteplici scatti di famiglia che spesso la showgirl condivide sui suoi social.

Lorella Cuccarini figli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio