Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Alena Seredova splendida in bianco al battesimo della figlia: ecco come si è presentata

La showgirl e modella ceca ha condiviso alcune foto dell'evento sui social: ecco il suo look

Alena Seredova ha voluto condividere alcuni scatti del battesimo della figlia, Vivienne Charlotte, mostrando il suo outfit impeccabile. La modella e showgirl ceca ha voluto rendere partecipi i propri follower di questo momento importante per la sua famiglia: ecco come si è presentata.

Quella da poco trascorsa è stata una domenica particolarmente significativa per Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi. La modella ceca e il suo partner hanno difatti battezzato la loro primogenita di due anni. Al lieto evento sono stati presenti anche i due figli che la showgirl ha avuto dal precedente matrimonio con Gianluigi Buffon, ovvero Louis Thomas e David Lee. Oltre ad emozionare i follower, che la seguono fedelmente sul suo profilo Instagram, Alena Seredova ha fatto parlare anche per il suo outfit, che ha conquistato i fan. Ecco infatti come si è mostrata sui social.

Alena Seredova
Credits: Alena Seredova/Instagram

Alena Seredova conquista i follower: ecco come si è mostrata al battesimo della figlia

Unica figlia femmina di Alena Seredova, Charlotte Vivienne ha un legame strettissimo con la madre. D’altronde, la showgirl ceca ha parlato della ventata di gioia e serenità che ha portato la nascita della piccola, due anni fa. L’ex moglie di Gigi Buffon, a tal proposito, ha ammesso di recente, nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin: “La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia, stiamo veramente bene. Lei è simpatica, dolce, i fratelli la prendono in giro, e devo dire che la cosa di cui sono più orgogliosa oggi è questa famiglia che tu chiami ‘allargata’, ma io chiamo solo famiglia“.

Alena Seredova
Credits: Alena Seredova/Instagram

Il battesimo della piccola Charlotte Vivienne, figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi, ha avuto luogo a Torino, in una cerimonia intima a cui hanno preso parte la famiglia e gli amici più stretti. Per l’evento, la modella ceca ha optato per un look total white, con un completo bianco abbinato al vestitino della piccola di casa. Una scelta, forse, dovuta al desiderio di dare una piccola anticipazione per l’imminente matrimonio con Nasi? Chissà. C’è da dire, però, che la scelta si sia mostrata vincente, tant’è che i follower della showgirl hanno espresso grande apprezzamento sotto il post condiviso dalla diretta interessata, alcune ore fa. In particolare, però, i commenti si sono focalizzati sulla piccola di casa, che ha ricevuto gli auguri dei fan per questo speciale giorno per lei. Di seguito, lo scatto in questione: cosa ne pensate del suo look?

Alena Seredova battesimo figlia
Credits: Alena Seredova/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio