Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara De Santi, matrimonio a sorpresa: l’outfit particolare della dama di Uomini e Donne

Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sono sposati e, tra gli ospiti l'ex dama

Barbara De Santi mostra uno scatto fotografico dove la si vede accanto ad una coppia tanto amata dal pubblico di Uomini e Donne

Sono stati di recente ospiti desideratissimi nello studio di Uomini e Donne Biagio Buonomo e Caterina Corradino. Una coppia che è nata sotto i riflettori del programma, si è innamorata e ha deciso di convolare a nozze il 5 settembre scorso ad Ortona. Il racconto “da favola” coma aveva anticipato l’ex dama ha coinvolto emotivamente i presenti in studio, commuovendo anche gli opinionisti Gianni e Tina. A condividere la gioia di Caterina e Biagio anche un’ex senior del programma di Maria De Filippi. Barbara De Santi è stata una degli invitati al matrimonio e, a testimoniare la gioia del grande evento è stata una recente foto che ha pubblicato in una serie di Instagram Stories la neo sposa.

Barbara De Santi
Google

Barbara ha ricondiviso sul suo profilo Instagram lo scatto fotografico che ha riscontrato un vero successo in termini di like. La foto che vede Biagio accanto alla moglie Caterina e all’amica Barbara ha emozionato i followers e, soprattutto i fan della trasmissione di Canale 5.

Barbara De Santi: Biagio e Caterina sposi, l’ex dama accanto alla coppia

Si è coronato il sogno d’amore di Biagio Buonomo e Caterina Corradino. I due si sono conosciuti nel novembre del 2018 e a gennaio del 2019 hanno lasciato la trasmissione. Ad esser stata testimone del sentimento nascente, tra i tanti del parterre, anche Barbara De Santi che è stata tra l’altro una degli invitati alle nozze della coppia. A raccontare i momenti più salienti del matrimonio, Caterina, pubblicando anche una foto che a sorpresa, è stata ricondivisa anche dalla stessa ex senior. In calce allo scatto fotografico, la Corradino ha scritto: Beato tra le donne – riferendosi al marito Biagio – @barbaradesanti24 ha celebrato il nostro matrimonio sulla spiaggia”. Tanta gioia e divertimento per la coppia che ha deciso di rendere omaggio al loro amore scegliendo come sfondo l’emozionante orizzonte marino.

Caterina e Biagio a "Uomini e Donne"
Google

Il mood nel quale si è svolto il matrimonio è stato decisamente romantico senza rinunciare però ad un pizzico di ‘humor frizzante’ dato anche dagli outfit scelti dagli sposi: abito con stampe a fiori colorati per lei, giacca e pantalone celestino per lui. Barbara invece ha optato per un abito a fiori lungo dal tessuto leggero. Il matrimonio è stato seguito da tanti followers sui social attendendo di ora in ora foto e video inediti. Qui di seguito lo scatto fotografico apparso anche tra le Instagram Stories della De Santi.

Barbara De Santi al matrimonio di Biagio e Caterina
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio