Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power, gravi problemi di salute: fan allarmati

Ultimamente le condizioni fisiche della cantante americana sono preoccupanti

Domenica 6 novembre Romina Power avrebbe dovuto partecipare insieme al figlio Yari Carrisi ad un evento organizzato nella città di Lecce, ma purtroppo è stata costretta a rimanere a casa a causa di un problema di salute. A farlo sapere è proprio lei tramite un video-messaggio pubblicato sui suoi social e ripostato, poi, in una Instagram Story dal figlio della cantante. Inutile dire che questa notizia ha terribilmente allarmato i fan. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla vicenda.

L’ex moglie di Al Bano e Yari Carrisi, secondogenito della ex coppia, hanno un legame molto speciale che si è incrementato proprio nel corso degli ultimi anni. Ultimamente, poi, mamma e figlio sono tornati a vivere vicini. La cantante americana, infatti, non molto tempo fa ha lasciato gli Stati Uniti per ritrasferirsi in Italia, precisamente in Puglia dove abita anche suo figlio. Una decisione che, come ha voluto lei stessa specificare, non ha niente a che fare con il suo ex marito. Dal momento che anche Al Bano Carrisi vive lì, nella sua tenuta di Cellino San Marco insieme alla nuova compagna Loredana Lecciso. La sua motivazione è stata: si torna sempre dove si lascia il cuore. Complice anche la condivisione di molte passioni come, ad esempio, il grande amore per la terra, la natura e la religione il rapporto tra Romina e Yari diventa sempre più simbiotico.

L’operazione al ginocchio a cui si è sottoposta quest’anno

Non è la prima volta, questa, che Romina Power lamenta dei grossi problemi di salute. Ne aveva parlato, infatti, anche in una recente intervista rilasciata lo scorso settembre nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante in quell’occasione ha, per l’appunto, rivelato di avere delle grandi limitazioni fisiche dovute soprattutto all’operazione al ginocchio a cui si è sottoposta quest’anno. Durante la chiacchierata con la conduttrice l’artista 70enne dichiara: “sono in una fase di recupero per dei problemi al ginocchio. Non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma pian piano sto recuperando”.

Instagram Romina Power, Romina Power insieme al figlio Yari Carrisi

Romina Power comunica ai followers: “non riesco proprio a camminare”

Le notizie sulla salute di Romina sembrano, però, continuare a non migliorare. In quanto, come già anticipato, poche ore fa ha comunicato la sua assenza ad un evento organizzato presso il Museo Castromediano di Lecce a cui avrebbe dovuto prendere parte insieme al figlio Yari. La cantante, infatti, ha dovuto dare forfait a causa di alcuni problemi fisici. L’annuncio è arrivato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram nel quale ha postato un video nel quale dice: “sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere. Non mi permette di essere agile come vorrei. Non riesco proprio a camminare, altrimenti sarei con voi questa sera”. A seguito di queste parole i fan sono apparsi parecchio preoccupati. Moltissimi, infatti, sono stati i messaggi d’affetto e vicinanza rivolti all’artista.

Instagram Romina Power

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio