Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Ilary Blasi, per la foto con il figlio Cristian è boom di like: lui fotocopia di papà Totti

La conduttrice Mediaset ha condiviso alcuni scatti per augurare buon compleanno al primogenito. Anche Totti ha seguito il suo esempio

Per il compleanno del primogenito, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di condividere i propri auguri via social, con scatti dolcissimi.

Ilary Blasi è legatissima ai suoi figli ed è per amore dei suoi pargoli che, sin dall’inizio, ha cercato di mettere un freno all’interesse della stampa nei confronti del suo matrimonio naufragato con Francesco Totti. Sin dal primo istante, tramite una nota singola, la conduttrice Mediaset ha spiegato in pochissime righe che il suo matrimonio era giunto al termine e che avrebbe sempre tutelato la privacy della sua famiglia, per amore dei figli.

Ilary Blasi
Crediti: Ansa

Purtroppo il suo istinto materno non è bastato a fermare l’interesse scatenatosi nei loro confronti. Da mesi, ormai, i loro nomi hanno stregato e risucchiato stampa e social network. Ma, in vista del compleanno del figlio Cristian, mamma Ilary e papà Totti hanno cercato di seguire un fronte comune, dedicandogli dolcissimi auguri anche via social.

Ilary Blasi e gli auguri di compleanno per il figlio Cristian

Nonostante abbiano deciso di seguire strade separate e non più come una coppia, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre dimostrato di avere un bel rapporto con i propri figli. Cristian, il primogenito, è nato 17 anni fa. E, per festeggiare il suo compleanno, questa volta Ilary Blasi ha scelto i social per condividere alcuni scatti dolcissimi. Il primo risale a poco prima della sua nascita: la conduttrice de L’isola dei famosi ha mostrato una sua vecchia foto con il pancione della gravidanza. Lo sguardo nascosto in un sorriso dolce, materno, e il pancione lasciano poco spazio ai dubbi. In alto, la Blasi ha poi aggiunto il nome del suo bambino accompagnato da un cuore.

Ilary Blasi
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

Nella storia successiva, Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto più recente, con Cristian ormai cresciuto, mentre gli lascia un bacio sulla guancia. Auguri dolcissimi da parte della mamma, emulati anche dal papà. Francesco Totti, dal suo canto, ha utilizzato Instagram per augurare tanti auguri al suo campione. E ha condiviso uno scatto simbolico per la sua vita e la sua carriera da calciatore. L’ex capitano della Roma nella foto è ancora sul campo da calcio, con indosso la sua iconica maglietta. È stata scattata il giorno dell’addio al mondo del pallone e Totti, commosso, poggia la fronte contro quella di Cristian.

Ilary Blasi
Crediti: Francesco Totti/Instagram

I fan hanno notato immediatamente un filo sottile che unisce gli auguri di Ilary Blasi e Francesco Totti. Per Cristian, hanno entrambi accompagnato la foto con una didascalia semplice ma d’effetto: “Auguri amore mio” si legge su entrambi i fronti.

Pulsante per tornare all'inizio