Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jasmine Carrisi “viva per miracolo”, coinvolta in un terribile incidente: come sta

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è stata vittima di un violento impatto con l'auto

Jasmine Carrisi, figlia dei più famosi Albano Carrisi e Loredana Lecciso, è ormai diventata una star dei social. I suoi video su TikTok hanno svoltato la carriera della giovane e le hanno permesso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo senza l’aiuto dei genitori. Eppure, questo non è un periodo semplice per la Carrisi, in quanto recentemente è stata coinvolta in un violento incidente. Ecco come sta ora.

Jasmine Carrisi è una delle tiktoker italiane di maggior successo. Seguitissima su tutti i social, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, è riuscita a creare una propria carriera in completa autonomia, seguendo sempre le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Eppure, anche se la carriera procede a gonfie vele, questo non sembra essere un periodo così semplice per l’influencer, che recentemente è stata coinvolta in un violento incidente.

Jasmine Carrisi
Instagram

A raccontare sui social il triste accaduto, la sua amica Glenda Resta, anche lei una star dei social. L’influencer sul suo profilo TikTok ha infatti condiviso un video nel quale racconta la brutta esperienza condivisa con la figlia di Albano e Loredana Lecciso, da cui ne sono uscite vive per miracolo. Ecco come sta adesso Jasmine Carrisi.

Notte di Halloween da brividi per Jasmine Carrisi e la sua amica

Era la notte di Halloween quando Jasmine Carrisi e la sua amica Glenda Resta hanno deciso di andare a ballare per festeggiare. Prima del divertimento, una cena in famiglia in cui Albano Carrisi aveva cercato di desistere le due giovani nel mettersi in auto con tutti i festeggiamenti che c’erano in giro. Eppure, le due non hanno voluto sentire il consiglio dell’artista di Cellino San Marco e hanno deciso per prudenza di prendere un autista che le avrebbe accompagnate al loro ritorno dalla discoteca. Peccato che sia stato proprio quest’ultimo a provocare l’incidente a causa di un colpo di sonno. “All’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Eravamo in curva, la macchina si gira su se stessa di 360 gradi e va a finire sulla corsia opposta”, ha raccontato la Resta sui social.

Jasmine Carrisi
Instagram

Come sta adesso la tiktoker

Vive per miracolo“, ha raccontato Glenda Resta sull’incidente che ha visto coinvolta anche Jasmine Carrisi. Fortunatamente, solo un grande spavento e qualche livido. “Ho lividi, escoriazioni, contusioni su tutto il corpo ma siamo vive”, ha continuato la tiktoker. Nessuna replica da parte della figlia di Albano, che però sembra stare bene anche lei, nonostante il forte spavento. Forse la prossima volta seguire l’istinto di suo padre, che le aveva consigliato fin dall’inizio di desistere dall’idea della discoteca.

Jasmine Carrisi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio