Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Pamela Prati, 63 anni e un fisico da urlo: la sua dieta segreta

La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

Pamela Prati a breve compirà 64 anni, ma qual è il suo segreto di bellezza? La showgirl ha un fisico da urlo e ha raccontato come si prende cura di se stessa.

Pamela Prati si è unita al cast del Grande Fratello Vip ed è entrata nella casa più spiata d’Italia consapevole dell’attenzione che avrebbe catturato. A 63 anni, la showgirl sfoggia un fisico pazzesco e il merito andrebbe anche alla sua dieta (che ormai forse tanto segreta non è). Chiusa nelle mura di Cinecittà, la Prati si è lasciata andare ad uno sfogo amaro nel corso della 15esima puntata, raccontando ad Alfonso Signorini del suo malcontento ed esprimendo il suo desiderio di uscire dalla casa.

Pamela Prati
Crediti: Pamela Prati/Instagram

Negli ultimi anni, la showgirl ha infiammato la cronaca rosa soprattutto per il caso Mark Caltagirone discusso nei più importanti salotti di casa Mediaset. Ma, dopo quella parentesi, Pamela Prati è tornata a splendere sui piccoli schermi e ha accettato di partecipare al GF Vip. Intanto, anche nella casa più spiata d’Italia, Pamela è in forma splendente. Ma qual è il suo segreto?

Pamela Prati, la dieta segreta per il fisico pazzesco

La showgirl a breve soffierà 64 candeline sulla sua torta di compleanno e si conferma essere una delle donne più glamour del panorama televisivo nostrano. Ma qual è il suo segreto? Pare che sia molto affezionata al suo fisico longilineo. Con una forma smagliante, Pamela Prati ha lasciato il segno sin dai tempi del Bagaglino e sui social ha spesso mostrato il suo fisico fasciato da bellissimi abiti da sera e bikini. Il segreto della sua bellezza è sicuramente frutto di allenamenti quotidiani, che Pamela Prati si concede per avere gambe toniche. “A me piace andare in palestra. Ci vado non solo per un fatto estetico ma perché mi diverto. In media vado un’ora tre o quattro volte a settimana. Mi alleno per mantenere la tonificazione. Quando ho tempo faccio pilates che fa molto bene e lo consiglio a tutti. L’allenamento però va abbinato sempre a una mentalità positiva, perché tutto parte dal cervello. Se la mente è sana, il corpo è sano“, ha dichiarato a DiLei.

Pamela Prati
Crediti: Pamela Prati/Instagram

Ma pare che segua anche un’alimentanzione ben precisa, soprattutto senza glutine ed evita carne rossa. In più, pare che la showgirl non consumi alcolici, preservando uno stile di vita sano. “Non seguo diete drastiche, ma la mia alimentazione è equilibrata. Non rinuncio ai carboidrati, preferendo però riso basmatipasta senza glutine. Per quanto riguarda le proteine, prediligo legumi e carni bianche. Mangio tanta frutta e verdura e bevo molta acqua. Sono convinta che noi siamo quello che mangiamo e che l’alimentazione sia alla base di tutto“, ha raccontato a DiLei.

Pamela Prati
Crediti: Pamela Prati/Instagram

Nel corso dell’intervista ha aggiunto che parte del merito della sua bellezza è anche genetica. “Poi mi mantengo grazie a un’alimentazione sana e a tanto sport. Ma a dir la verità, molto fa la genetica. In tanti si sono stupiti della mia forma fisica. La scorsa estate il Daily Mail non conoscendo la mia età, mi ha scambiata per una ventenne“.

Pulsante per tornare all'inizio