Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe Alberto, la foto con i figli Jazmine e Alexandre: i due 20enni sono bellissimi

Il principe di Monaco si conferma padre molto presente con tutti i suoi figli, anche quelli privi del titolo reale

Che il principe Alberto abbia avuto diverse relazioni prima di sposare la sua Charlene non è un mistero. Da alcune della sue vecchie storie d’amore il principe di Monaco ha anche avuto dei figli, che per la legge della successione al trono rimangono “illegittimi”, nonostante Alberto li abbia riconosciuti come suoi legalmente.

Per la dinastia dei Grimaldi, dunque, gli unici che hanno la possibilità di ereditare la corona sono i due gemelli, nati dal matrimonio con la principessa Charlene. Ma il principe Alberto ci tiene molto ad essere un padre presente e in queste ore sta facendo il giro del mondo il suo primo scatto con entrambi i figli.

Ansa

La straordinaria foto, scattata a New York, è stata condivisa online dalla sua ex fiamma, Nicole Coste. La ex hostess di Air France togolese è rimasta in buoni rapporti con il capofamiglia dei Grimaldi e di tanto in tanto compare ancora al suo fianco. Nello scatto Alberto sorride mentre abbraccia la figlia Jazmin Grimaldi (30 anni) e il figlio Alexandre Grimaldi-Coste (19 anni).

Alberto di Monaco raggiante con i figli Jazmine e Alexandre

I due figli di Alberto di Monaco non condividono la stessa madre, ma sono nati da due relazioni diverse a distanza di parecchi anni. La bellissima Jazmine, infatti, è figlia di una cameriera americana Tamara Rotolo. Il riconoscimento ufficiale come figlia del principe di Monaco è arrivato quando aveva 11 anni, dopo che un test del Dna ha confermato la paternità di Alberto.

Ansa

In passato ha commentato il rapporto con lui affermando: “È meraviglioso che sia successo in quel modo, e da allora ci siamo goduti un ottimo rapporto“. Nella foto diffusa sui social, Jazmine tiene sottobraccio il fratello Alexandre Grimaldi-Coste, figlio, invece, di Nicole Coste. Il principe Alberto ha confermato la propria paternità nel 2005, poco prima di insediarsi come sovrano nel Principato di Monaco. Nella didascalia della foto la sua ex ha voluto mettere in risalto il fatto che il principe sia molto presente nella vita dei suoi figli. Ha scritto: “Re paterno“.

Instagram @grimaldicasiraghi

Il principe Alberto è anche padre di due gemelli di sette anni: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. I due bambini sono nati dal suo matrimonio con l’attuale moglie, l’ex nuotatrice olimpica, la principessa Charlene. I due si sono sposati nel 2011 e la loro relazione sembra aver affrontato alti e bassi, superando più volte le voci di una crisi coniugale. La principessa Charlene non ha accompagnato il marito nel suo viaggio a New York.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio