
Nel corso dell’ultima puntata di Amici, il pubblico di Canale 5 ha assistito ad un nuovo scontro tra la maestra Alessandra Celentano e Ramon Agnelli.
Il ballerino di danza classica, Ramon Agnelli, è molto amato dal pubblico italiano. Tuttavia, secondo la maestra Alessandra Celentano, il suo allievo farebbe di tutto per mettersi al centro dell’attenzione e avere su di sé l’occhio delle telecamere. Esattamente come quando ha voluto ballare la coreografia di Manuel Lo mettendolo al centro dello studio. Il gesto ha ottenuto un riscontro polemico da parte della coach.

“Non sei al Grande Fratello!“ ha esclamato la maestra di danza classica, affermando che, secondo lei il ballerino cercherebbe escamotage per ritrovarsi i riflettori puntati, per essere notato e avere dunque l’attenzione del pubblico. Insomma, Ramon Agnelli avrebbe un desidero smisurato di mettersi al primo piano ed essere protagonista del talent show di Canale 5.
Amici 22, la reazione di Alessandra Celentano: il motivo
La maestra è comunque altrettanto sicura che l’allievo non lo fa con malizia, né intende ragionare su un rimprovero che consista poi in una punizione. Semplicemente Alessandra Celentano ha paura che Ramon possa essere vittima di se stesso. Infatti, ecco le parole utilizzate dalla coach: “Devi stare molto attento perché rischi di passare dall’altra parte. […] Rischi di diventare ridicolo, sei alla continua ricerca della telecamera. Non ne hai bisogno, Ramon, credimi. Hai un sacco di pregi” ha proseguito la maestra di danza classica nel corso della recente puntata. “Lo dico per il tuo bene. Io non penso mai male delle persone, non penso che tu lo faccia di proposito. Credo che sia una richiesta che ti viene da dentro ma è controproducente per te. Tu mi piaci, sei simpatico, sei buono”.

Ramon Agnelli ha ammesso che il discorso della maestra non fosse affatto sbagliato, anzi, secondo quanto spiegato dal ballerino, prenderà in considerazione le parole della coach affermando che farà il possibile per correggere questa tendenza ad esporsi in modo smisurato per non rischiare soprattutto di diventare una macchietta: ““Forse fa un po’ parte della mia insicurezza questo ostentare per cercare di nascondere i problemi” ha aggiunto Ramon.
Chi è Ramon Agnelli, ballerino di Amici 22
Ramon entra nella scuola di Amici come ballerino di danza classica, ma prima di raggiungere gli studi Mediaset, l’attuale allievo ha coltivato la sua passione e disciplina studiando e ballando su palchi importanti come La Scala, Il metropolitan, il teatro Arcimboldi. E non solo, nel 2019 ha partecipato al prestigioso Prix de Lausanne arrivando in semifinale, unico ballerino italiano a essere selezionato.
