Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici, anticipazioni 13 novembre: spoiler (triste) ed anticipazioni. Ospiti ed eliminazioni

Torna un nuovo appuntamento con la scuola di talenti più famosa della rete Mediaset: ecco cosa accadrà nella nuova puntata

Tante novità e ospiti nel nuovo appuntamento di Amici che andrà in onda su Canale 5 alle 14.00 domenica 13 novembre. Le prime anticipazioni della nuova puntata rivelano sfide importanti per gli allievi del talent show, ma anche ospiti che faranno la differenza nel corso della messa in onda. Ecco tutto quello che sappiamo sulle prime anticipazioni. 

Amici torna con un nuovo appuntamento domenica 13 novembre alle 14.00 su Canale 5. Gli allievi del talent show condotto da Maria De Filippi stanno continuando il loro percorso nella scuola di canto e ballo più famosa della tv italiana in vista della fase Serale, ancora abbastanza lontana per i protagonisti di questa nuova edizione.

Amici 22 anticipazioni
Screenshot

Continuano le sfide tra i giovani talenti, che anche questa volta verranno giudicate anche da giudici esterni oltre ai professori di canto e ballo. Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Emanuel Lo per il ballo e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa per il canto saranno sempre presenti in studio per incoraggiare, ma anche giudicare i loro allievi. Ecco le anticipazioni dettagliate della nuova puntata di Amici.

Arrivano nuovi ospiti in studio

La puntata si aprirà con nuove sfide, ma non mancherà anche l’ingresso di attesissimi ospiti nel corso dell’appuntamento. Tra i primi a fare il loro ingresso in studio sarà Alessandra Amoroso. La cantante, anche lei un’ex allieva della scuola di Amici, presenterà il nuovo singolo Notti Blu e farà il suo ingresso sulle note di Camera 209, uno degli ultimi brani pubblicati.

Amici 22 anticipazioni
Instagram

Anche Belén Rodríguez sarà però tra gli ospiti della nuova puntata. La showgirl farà una sorpresa a Wax irrompendo improvvisamente in studio per assistere alle nuove sfide. Anche Irama avrà un videomessaggio per Aaron. Ultima ospite della puntata Giorgia, che non solo riceverà i complimenti di Rudy Zerbi dopo la presentazione di Normale, ma ci regalerà anche un romantico bacio con Emanuel Lo. Non mancheranno, inoltre, anche momenti di divertimento tra i professori, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Alessandra Celentano al programma Belve sulla sua vita privata.

Anticipazioni 13 novembre: le sfide degli allievi di Amici

Ci saranno ovviamente anche nel nuovo appuntamento sfide importanti per gli allievi della scuola di Amici. I concorrenti, infatti, si esibiranno non solo per confermare la loro maglia, ma anche per decretare un cantante e un ballerino che si esibiranno nel corso della finale di Tu si que vales. A giudicare le sfide per il ballo Irma De Paola che ha scelto Gianmarco, mentre per il canto Michele Bravi, Stash e Beppe Vessicchio hanno fatto ricadere la loro scelta su Aaron. A non convincere Lorella Cuccarini, invece, è stato il suo allievo Niveo, arrivato di nuovo alla fine della classifica. La professoressa gli ha dato un ultimatum: o si riprende oppure gli sospenderà la maglia. Il cantante riuscirà ad impegnarsi per far sì che ciò non accada? Vedremo.

Amici 22 anticipazioni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio