Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Incinta”: volto di ‘Uomini e Donne’ solo ora scopre il pancione. Sorpresa all’improvviso

Dopo diversi rumors e smentite, l'influencer svela di essere incinta del suo quarto figlio

Arriva l’annuncio ufficiale che tutti stavano aspettando: Beatrice Valli è incinta e aspetta il quarto figlio. Lo scatto fotografico che ha scelto per comunicare la notizia è diventato virale sul web. 

Come sappiamo, da tempo si parlava di una presunta gravidanza di Beatrice Valli. Numerosi followers, infatti, avevano notato un pancino sospetto e fin dal primo momento si era parlato dell’arrivo di un bebè. Tuttavia qualcuno aveva smentito la dolce attesa collegando il pancino con l’intolleranza al lattosio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma nonostante la Valli e Marco Fantini non siano mai intervenuti sulla questione, le voci legate all’arrivo di un altro bambino si sono fatte sempre più insistenti. Ma finalmente ecco arrivare l’annuncio che in molti attendevano.

Beatrice Valli: l’annuncio su Instagram

L’influencer ha deciso finalmente di rompere il silenzio scrivendo un post nel quale ha raccontato ai suoi followers di aspettare un bambino. Ma non solo, Beatrice Valli ha anche spiegato il motivo per cui fino a questo momento non ha commentato i rumors legati alla sua gravidanza e, in merito a ciò ha affermato: Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto”.

Beatrice Valli incinta
Instagram

Il post che ha avuto più di 347mila like è ricevuto altrettanti commenti dove ciascun followers si congratulava con l’influencer e il marito per la bella notizia. Un cuore appare tra i tanti messaggi, ed è quello della sorella Ludovica Valli.

La famiglia di Beatrice Valli

Come molti ricorderanno Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dinanzi al pubblico a casa e ai presenti in studio è avvenuta la scelta nel 2014, l’anno in cui ha visto sbocciare il loro amore. La coppia, da allora, ha dato vita a una delle famiglie più seguite sui social. Quando la Valli ha incontrato Fantini, era già mamma di Alessandro, al quale negli anni, si sono aggiunte Bianca e Azzurra, entrambe nate dalla relazione con l’ex tronista. Al momento non è noto il sesso del bambino che attende Beatrice. Tuttavia, c’è da ricordare che, nella famiglia Valli anche Ludovica è in dolce attesa del suo secondo bambino. Auguri da Velvet Gossip!

Valli e Fantini
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio