Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Giorgia Palmas irriconoscibile, Carlo trasandato, Ida ‘tradita’ (già)

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina, con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio Giorgia Palmas. La showgirl ha raggiunto i canali social mostrando un profilo inedito a tal punto da conquistare il pubblico di Instagram sorprendendolo. Il secondo posto è assegnato invece a re Carlo con un curioso look che ha decisamente spiazzato i royal fan e, dulcis in fundo Ida Platano. La dama è nuovamente al centro della cronaca rosa.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Giorgia Palmas: il filtro che, a sorpresa, ha spiazzato i fan

Giorgia Palmas showgirl nota per essere stata una delle ex veline più amate di Striscia la Notizia, ha postato un’Instagram Stories utilizzando un filtro che ha sorpreso tanto anche i suoi fan più irriducibili. “…sono “già” pronte. Sembra passata una vita e invece già pronte…”. L’attenzione dei followers, più che sulla didascalia, si è focalizzata sul look della Palmas. Il filtro scelto è – ad oggi – uno dei più utilizzati. Sarà per il suo effetto che ci porta a sbirciare su un possibile futuro guardandoci con qualche ruga in più, ma il filtro che invecchia ha spopolato su Instagram, e Giorgia Palmas non poteva che usarlo. Ma un altro dettaglio è stato colto dai fan. Dopo tanto tempo la conduttrice ha cambiato piega dei suoi capelli che oggi si presentano lisci.

Giorgia Palmas
Instagram

Re Carlo con la barba: fan senza parole

La Famiglia Reale inglese ha delle rigide regole che riguardano anche l’aspetto fisico. Nessun membro della Corona inglese, infatti, è mai apparso in pubblico trasgredendo questo protocollo. Anche re Carlo è stato sempre molto attento al rispetto delle piccole regole, apparendo sempre elegante e curato.

re carlo, barba
INSTRAGRAM @thecambridges

Ma un’immagine, ottenuta tramite alcune app di modifica delle immagini – ancora loro – e la didascalia “Non so se è vero o no”. Di certo non si tratta di una foto originale, ma ha regalato ai suoi royals addicted la possibilità di vederlo in una veste diversa. Difficilmente vedremo re Carlo in queste condizioni attento come è a rasarsi puntualmente e a curare il proprio aspetto sotto ogni punto di vista.

Uomini e Donne, Ida Platano “tradita”: cosa è successo

Uno degli ultimi weekend appena trascorsi ha assistito alle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Come al solito, Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni sul proprio profilo Instagram, svelando ciò che accadrà nelle prossime puntate. Già in precedenza, il blogger aveva affermato che Ida Platano e Alessandro Vicinanza  avessero intrapreso nuovamente una conoscenza. Il tutto, in un certo senso, proprio grazie a Roberta Di Padua, la quale ha incalzato il Cavaliere a raccontare la verità, confessando i suoi reali sentimenti per la dama di Brescia. Dal canto suo, infatti, Vicinanza ha rivelato di essere ancora preso dalla Platano, che a sua volta ha deciso di volerci riprovare. Tuttavia, tra lui e Ida cominceranno ad esserci nuovi problemi, proprio a causa di Roberta.

Uomini e Donne, Ida, Alessandro e Roberta
Google

La Dama di Cassino dirà infatti di non credere alla loro storia e Ida, dal canto suo, deciderà di non voler uscire a cena con Alessandro. Ad influire nella sua decisione, però, non saranno le parole di Roberta, ma un dettaglio notato dalla stessa Platano: secondo lei, infatti, il cavaliere e la Di Padua continuano a scambiarsi degli sguardi tutt’altro che innocui. Insomma, che Vicinanza non la stia raccontando giusta a Ida? Quest’ultima, dopo che il cavaliere deciderà di ballare con Roberta per chiarirsi, uscirà dallo studio.

Arrivederci al prossimo appuntamento della Rassegna Gossip di Velvet!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio