Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker, la foto horror: “Qualcosa è andato storto, mi sono svegliata così”

La showgirl sul suo profilo Instagram per mostrare un dettaglio (curioso) che ha sorpreso i followers

Michelle Hunziker ha superato se stessa mostrandosi ai suoi followers in una versione decisamente inedita con tanto di didascalia. Il risultato finale non poteva che infondere buon umore. 

La showgirl Michelle Hunziker sta lavorando davvero tanto in questo ultimo periodo. Non ha un momento di pausa e, anzi, invece di ricrearsi situazioni di relax, dopo il lavoro in Tv si dedica al suo mondo Goovi. Il proprio brand che mira al benessere e alla cura personale ha riscosso in poco tempo tantissimo successo. A tal proposito non mancano i momenti in cui in cui mostra a tutti le sue novità sul suo profilo Instagram. Anche per halloween, per esempio, ha deciso di ricreare un trucco con i suoi prodotti e sempre sui canali social si diverte nel proporre scatti fotografici che mettono il buon umore.

Michelle Hunziker
Google

Denti affilati e Stories a sorpresa

La showgirl dalle origini svizzere ama scherzare sui social e, molto probabilmente, presa ancora dall’effetto halloween, si è mostrata in una versione inedita e alquanto simpatica. A sorpresa sul suo profilo social in una delle sue Instagram Stories Michelle ha scelto un bel paio di denti da Dracula, una parete da sfondo molto luminosa, capelli raccolti e una didascalia dal sapore ironico. Qualcosa stanotte è andato storto… mi sono svegliata così…” ha scritto la Hunziker lasciando tutti a bocca aperta. Chi si è mai svegliato col dente affilato?

Michelle Hunziker come Dracula
Instagram

Michelle affronta il tema della separazione

I social sono una finestra con la quale interagire con i propri fan e, Michelle Hunziker ha dimostrato di saper arrivare dritto ai cuori dei suoi followers di recente. Come spesso succede, si aprono interessanti box di domande da poter fare su Instagram, come ha fatto poche ore fa a Michelle Hunziker. Curiosità, consigli. Non vi sono stati limiti nel chiedere qualcosa alla showgirl. Un utente le ha lasciato per esempio un messaggio di ringraziamento: “Ho avuto una brutta depressione per essermi separata dopo 30 anni. Tu mi hai dato tanta forza”.

Michelle Hunziker sui social
Instagram

Michelle che si è mostra sempre col sorriso, questa volta ha mostrato un profilo più serio e a corredo del video ha scritto: “Ti abbraccio forte”. Ha parlato della sua esperienza personale e di quanto dolore ci sia in una separazione. E’ stato inoltre affermato scientificamente – ha aggiunto la showgirl – che dopo il lutto, la separazione è la cosa più stressante per l’essere umano. Poi Michelle ha parlato di come superarla consigliandole di togliere dalla memoria il brutto e ricordare solo il bello: E proprio come me, con una bella memoria selettiva, togli il brutto e salvi il bello”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio