Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lady Diana, il fratello pubblica una foto inedita: la Principessa triste mai vista prima

La foto inedita appare a qualche giorno dalla messa in onda di "The Crown"

In occasione della giornata per la commemorazione dei defunti, il conte Charles Spencer ha deciso di condividere una foto inedita della sorella, lady Diana. Il fratello della principessa del popolo, infatti, ha voluto pubblicare per i fan uno scatto mai visto prima.

A pochissime settimane dall’uscita della prossima stagione di The Crown, il conte Spencer si sta anche dedicando a condividere i propri ricordi sulla sorella. Proprio la figura della principessa Diana nella serie tv Netflix sta suscitando aspre critiche.

Ansa

Così Charles Spencer e sua moglie Karen stanno condividendo alcune storie di Althorp House, la tenuta di Northampton dove la principessa Diana trascorse la sua adolescenza, in una nuovissima serie web Spencer 1508. La nuova foto sui social, però, è arrivata anche per onorare la Commemorazione dei defunti e nello scatto è anche presene il padre, John, ottavo conte di Spencer.

La foto di Lady Diana mai vista prima d’ora

Su Instagram è subito diventata virale la foto che raffigura Charles Spencer con Lady Diana e il loro padre. Il trio si trovava ad una festa nel 1989 e tutti sembrano essere piuttosto felici. La foto, scattata dallo studio John Roan Photography, mostra la principessa Diana che indossa un abito da sera monospalla color champagne. Nella vita famigliare della principessa il 1989 è stato un anno impegnativo. Nel mese di maggio di quell’anno, infatti, la matrigna di Diana, Raine, diede una grande festa in occasione del suo sessantesimo compleanno.

Instagram @charles.earl.spencer

Qualche mese dopo la principessa fu impegnata con il primo matrimonio del fratello Charles, che sposò la sua prima moglie, Victoria. Nella didascalia della foto si legge che in quell’occasione si trattava del compleanno del padre: “Oggi è il giorno dei defunti, quando è consuetudine ricordare le anime di coloro che ami, che se ne sono andati: è conosciuto in alcune parti del mondo come il giorno dei morti. Una fotografia profondamente toccante per me dell’estate del 1989, quando ci fu una festa ad Althorp per celebrare il 65esimo compleanno di mio padre all’inizio di quell’anno“.

Ansa

In un’intervista del 2021 al Sunday Times, il conte Spencer ha parlato del suo stretto legame con sua sorella e suo padre. Ha anche raccontato di come sia stato duro per Diana dover dire addio alla madre da piccola. Ha dichiarato: “Nostro padre era una fonte silenziosa e costante di amore, ma nostra madre non è stata tagliata per la maternità. Mentre stava facendo le valigie per andarsene, ha promesso a Diana che sarebbe tornata a trovarla. Diana aspettava lei, ma non è mai venuta“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio