Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi disperato: fiumi di lacrime

Il nuovo concorrente del GF Vip ha sorpreso gli altri inquilini nel cuore della notte per condividere con loro una novità importante

Edoardo Tavassi continua a sorprendere nella Casa del Grande Fratello Vip e questa volta ha svegliato tutti gli inquilini nel cuore della notte per condividere con loro una novità importante. In lacrime, ha parlato di provvedimento disciplinare. Cos’è successo?

Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip insieme ad un nuovo gruppo di concorrenti, ma sin da subito ha reso ben evidente come avrebbe cambiato le dinamiche all’interno della casa. Il pubblico ha apprezzato immediatamente la sua allegria sbarazzina, che ha permesso al reality show di respirare un’aria diversa, nuova. E non si è smentito neppure questa volta, spiazzando il resto degli inquilini con una novità.

Edoardo Tavassi
Crediti: Grande Fratello Vip/Instagram/Edoardo Tavassi

Nel cuore della notte, Edoardo Tavassi ha svegliato tutti i concorrenti della casa per informarli di una novità importante. In lacrime, il gieffino ha spiegato di aver ricevuto un provvedimento disciplinare. Ma cos’è successo esattamente?

Edoardo Tavass al Grande Fratello Vip, lo scherzo ai vipponi è esilarante

Che Edoardo Tavassi abbia voglia di divertirsi è ormai chiaro, anche a discapito dei suoi coinquilini. Cos’è accaduto, esattamente? Il gieffino ha ben pensato di mettere in piedi uno scherzo con i fiocchi, svegliando i concorrenti alle tre di notte per informarli di una novità importante. Supportato da Patrizia Rossetti, Edoardo Tavassi ha così messo in atto il suo super scherzo, diventato virale su Twitter.

Edoardo Tavassi
Crediti: Grande Fratello Vip/Instagram/Edoardo Tavassi

Ed è proprio sui social che si cerca di ricostruire l’accaduto. Pare che Edoardo Tavassi abbia interpellato i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, svegliandoli nel cuore della notte (intorno alle 02:45). Tutti in piedi, hanno ascoltato lo sfogo delirante di Edoardo Tavassi il quale, in lacrime, ha spiegato di essere stato squalificato. Luca Onestini è stato tra i primi a reagire sconvolto: “Ma che dici? Ma che è successo?”. La Rossetti, calata perfettamente nella parte, ha cercato di consolarlo davanti agli altri: “Dai ascolta, magari non succede niente, ti fanno solo una ramanzina”.

Edoardo Tavassi
Crediti: Grande Fratello Vip/Instagram/Edoardo Tavassi

A quel punto Edoardo Tavassi ha incrementato la performance con lacrimoni e voce rotta dal pianto. “Me l’hanno già detto che esco. Mi hanno detto che io ho detto quella frase… Giovedì ci sarà quella cosa, mi faranno chiedere scusa e poi mi mandano via“. La sua disperazione ha attirato l’empatia dei compagni di avventura. Alcuni VIP, dispiaciuti per lui, hanno tentato di consolarlo. Ad un certo punto, Tavassi non ha potuto più resistere e ha svelato le carte: “Ao ve sto a piglia per il c**o”. Gli inquilini, sconvolti, hanno tirato un sospiro di sollievo capendo che fosse stato semplicemente uno scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pulsante per tornare all'inizio