Primo PianoVita da VIP

Sossio Aruta lieto annuncio dopo il trono over: “Finalmente posso dirvelo…”

Conosciuto come personaggio televisivo grazie al dating show e al "Grande Fratello Vip", il calciatore è pronto ad inseguire un sogno

Sossio Aruta è pronto ad una nuova parentesi della sua carriera. Conosciuto ai tempi come calciatore e oggi soprattutto come personaggio televisivo, ha condiviso con i fan di Instagram un’importante novità. Ecco quale.

Il pubblico di Canale 5 conoscerà molto bene il nome di Sossio Aruta, complice la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda fedelmente nella fascia pomeridiana di Canale 5, ha permesso a tantissime coppie di trovare l’amore. Per Sossio, è arrivato con Ursula Bennardo. Si sono conosciuti nello studio della De Filippi e hanno scelto di approfondire la relazione lontani dalle telecamere del dating show. E, dopo una piccola crisi, sono tornati al cospetto del pubblico di Canale 5 raccontando di aver rinviato le nozze per il momento.

Sossio Aruta
Crediti: Sossio Aruta/Instagram

A febbraio 2022, la coppia è apparsa a Uomini e Donne. Ursula ha dichiarato: “Ho deciso di rimandare il matrimonio che inizialmente era fissato per giugno 2022. Se un litigio come quello di settembre ci ha portati ad allontanarci per me non ci sono i presupposti per il matrimonio, quindi ho deciso che lo rinviamo a quando le cose andranno meglio“. Sono trascorsi alcuni mesi da allora e Sossio Aruta, felicissimo con la sua Ursula, è tornato sui social per condividere una notizia importante con i fan, fonte di immensa gioia e soddisfazione. Ecco che cos’è successo.

Sossio Aruta torna in campo: l’annuncio felice sui social

Prima di ottenere popolarità come personaggio televisivo, partecipando a programmi come Uomini e Donne ma anche Temptation Island, Ciao Darwin e Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ha avuto una brillante carriera come calciatore. E, nonostante siano trascorsi anni dall’ultima volta sul campo, pare che abbia avuto una seconda possibilità. Ad annunciarlo è stato proprio Sossio Aruta, tramite un video Instagram. “Ho una bellissima notizia da condividere. Inaspettatamente mi è arrivata una richiesta di tornare in campo. Ho accettato: domenica debutterò in prima categoria con Qualiano Calcio, una squadra di Napoli“, queste le parole ricche di gioia del calciatore.

Sossio Aruta
Crediti: Sossio Aruta/Instagram

Ed è quindi ufficiale il suo ritorno in campo grazie a Qualiano, squadra napoletana che l’ha voluto con sé. Alla soglia di 52 anni, Sossio Aruta è pronto per una nuova esperienza. Il suo obiettivo adesso è raggiungere quel traguardo dei 400 goal lasciato in sospeso. “Me ne mancano solo 20. Sono stra felice ed era giusto condividere questa notizia con voi: il Re Leone tornerà in campo un’altra volta alla soglia di 52 anni“.

Sossio Aruta
Crediti: Sossio Aruta/Instagram

Un bellissimo messaggio condiviso dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip e rivolto ai suoi fan: “Nella vita mai mollare: questo è il mio motto“, ha precisato, concludendo il videomessaggio in cui ha ringraziato anche il presidente Fabio Baraldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Pulsante per tornare all'inizio