Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Pomeriggio 5, “scandalo dietro le quinte”: la D’Urso sotto choc

La conduttrice del Biscione è rimasta quasi interdetta non capendo cosa stava accadendo nel backstage

Barbara d’Urso continua a condurre Pomeriggio Cinque, l’unico programma che è rimasto nelle mani della conduttrice partenopea dopo la rivoluzione che c’è stata in casa Mediaset. Come sempre, la showgirl cerca di affrontare diversi argomenti durante la trasmissione, senza trascurare nemmeno il suo angolo di gossip. E proprio tra gli ospiti in studio che è successo quasi l’impensabile nel corso dell’ultima puntata. 

Pomeriggio Cinque continua la sua messa in onda con Barbara d’Urso al timone dello show, che è stato tra i più ‘colpiti’ dalla rivoluzione che c’è stata in casa Mediaset. La conduttrice, infatti, ha dovuto adattarsi a un nuovo studio e nuovi argomenti per il suo fedele pubblico, che comunque nonostante tutto continua a seguirla. Dalla nuova edizione, infatti, la showgirl partenopea dedica più spazio agli argomenti di attualità, anche se non manca mai il suo spazio per la cronaca rosa.

Barbara d'Urso
Screenshot

Barbara d’Urso commenta, infatti, le vicende del GF Vip con nuovi ospiti in studio in ogni puntata e anche nell’ultima la conduttrice ha voluto chiamare qualche amico e parente degli attuali concorrenti del reality nel suo studio, tra questi anche Gianmarco Onestini. Peccato che dietro le quinte, a sua insaputa, pare sia successo uno “scandalo a luci rosse“. Ecco cosa è accaduto.

Barbara d’Urso interrompe la diretta, non capisce cosa succede

Durante la pubblicità dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque sarebbe successo l’impensabile. Nello studio di Barbara d’Urso erano presenti Roberto Alessi, Gianmarco Onestini e Arianna David. Proprio tra questi, infatti, nel backstage sarebbe successo qualcosa di molto bizzarro, che avrebbero tentato di raccontare dopo la pubblicità al ritorno dalla diretta, ma tenendosi molto sul vago. Avrebbe iniziato proprio Barbara d’Urso ad accennare a qualcosa di strano. “Durante il servizio su Checco Zalone sono entrati i miei ospiti in studio…Io e Gianmarco abbiamo fatto una storia sul mio Instagram. E Arianna David mi fa: ‘No, Barbara non hai capito. Non puoi capire cos’è successo dietro le quinte. Non posso dirtelo. ’Cos’è successo?“, ha raccontato la showgirl che ancora non capiva cosa fosse accaduto nel backstage.

Barbara d'Urso
Screenshot

Cosa ha fatto Gianmarco Onestini nel backstage?

Stando a quanto hanno raccontato i presenti in studio lo scoop riguarderebbe il fratello di Luca Onestini, attualmente concorrente del GF Vip. “E’ tutto irripetibile. Ti dico solo che io domani è meglio che mi vada a confessare molto presto. Ho sentito cose che voi umani…“, continua Roberto Alessi facendo crescere la curiosità del pubblico. E ha poi concluso: “Diciamo che Onestini ‘deve essere cresciuto’. Sul settore ha studiato poco”. Insomma, pare proprio che sia stato Gianmarco Onestini a spingersi verso discorsi piccanti dietro le quinte. Ma con chi? Questo resta un mistero, su cui probabilmente la conduttrice continuerà ad indagare per capire realmente cosa sia successo.

Barbara d'Urso
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio