Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Non faccio ses*o da 13 anni”, la confessione della professionista di Amici: le sue parole

Uno dei volti storici del talent si è lasciato andare a un'intima confessione, quasi inaspettata

La nuova edizione di Amici procede a colpi di sfide. I concorrenti, infatti, si sono iniziati a sfidare per il raggiungimento dell’ambito Serale, ancora abbastanza lontano nel tempo come obiettivo. Nel frattempo non mancano però colpi di scena e dichiarazioni inaspettate tra il cast, soprattutto tra quelli che sono i volti storici del programma di Canale 5. Ecco cosa avrebbe dichiarato una dei professionisti. 

Continuano le sfide tra i concorrenti della nuova edizione di Amici, ma non mancano colpi di scena anche tra i volti storici del programma, alcuni dei quali ricoprono una posizione di gran spicco. Tra questi senza dubbio Rudy Zerbi, ma anche Alessandra Celentano. Sia il professore di canto, che la professionista di danza, infatti, sono all’interno della trasmissione da molti anni, ma ogni volta non mancano l’occasione per far parlare di loro.

Amici
Screenshot

In particolare però questa volta sarebbe stata la professoressa di danza classica ad Amici ad attirare l’attenzione sulla sua vita privata con alcune inedite e inaspettate rivelazioni. L’ex ballerina si sarebbe raccontata senza veli nel corso di un’intervista a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani.

Alessandra Celentano, da Amici a Belve con un’intervista inedita

Dallo studio di Amici a quello di Belve in men che non si dica. Ma questa volta Alessandra Celentano ha voluto osare un po’ di più, senza frenarsi di fronte a nessuna domanda che ha deciso di porle l’impavida Francesca Fagnani. La conduttrice, infatti, è riuscita a mettere a suo agio la sua ospite e farla sbottonare anche su argomenti di cui mai avrebbe pensato che riguardano anche la sua vita privata. Alessandra Celentano si è raccontata senza porsi alcun freno, rivelando anche inediti dettagli del suo passato sentimentale.

Amici
Screenshot

Le dichiarazioni della professoressa di danza classica

Come ben sappiamo, Alessandra Celentano è single da un bel po’ di tempo dopo la rottura con il suo ex, molto più giovane di lei. E proprio durante l’intervista da Francesca Fagnani a Belve, infatti, la professoressa di danza ha rivelato un particolare inedito della sua vita privata: da quanto tempo non ha rapporti con un uomo. “Sono casta da 13 anni. Quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli”, ha così giustificato la sua scelta la professionista di Amici. Insomma, pare che l’uomo giusto per lei, ancora non sia proprio arrivato ed è per questo che ha deciso di chiudersi in sé stessa, anche nella sfera sessuale.

Amici
Screenshot

La reazione della Fagnani è stata quella di incredulità di fronte quelle parole. Eppure, è tutto vero tanto che la Celentano ha addirittura rivelato che nessuno era a conoscenza di questa informazione prima d’ora. “Chissà adesso quante richieste“, ha infatti osato prima di concludere la sua intervista.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio