Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Miriana Trevisan, look alla “Jessica Rabbit” per i 50 anni: come si è presentata al party

La showgirl ed ex gieffina ha optato per una mise seducente, circondata dagli amici e dall'ex marito Pago

Grande festa per Miriana Trevisan, che ha recentemente festeggiato i suoi 50 anni: per l’occasione, ha optato per un look all’ultimo grido. L’ex gieffina ha mostrato alcuni scatti dell’esclusivo party sui propri social, mostrandosi con un outfit alla Jessica Rabbit.

I 50 anni sono una tappa importante e Miriana Trevisan lo sa molto bene, ora. La showgirl ha difatti deciso di celebrare questo traguardo in compagnia di amici e affetti più cari con un super party esclusivo, che ha avuto luogo a Roma, in un locale nei pressi di Ponte Milvio. A rendere ancora più speciale quel momento è stata la presenza del figlio 13enne, Nicola, e dell’ex marito Pago. I “suoi” due uomini non sono stati i soli a prendere parte alla serata, che ha assistito anche alla presenza della fidatissima Manila Nazzaro, con cui ha condiviso l’esperienza nella casa del GF Vip 6, e Laura Freddi, tra gli altri. A destare la curiosità dei follower della showgirl, inoltre, è stato anche l’outfit scelto dall’ex volto di Non è la Rai. Ecco infatti come si è presentata.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, compleanno in rosso per la showgirl: il look infuoca i social

Miriana Trevisan è apparsa in forma smagliante e sorridente, circondata dall’affetto degli amici più cari. Al party, che si è tenuto di recente, hanno presenziato anche le sorelle Selassiè e Giucas Casella, che con la showgirl hanno condiviso l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Oltre a loro, hanno voluto far sentire la propria vicinanza anche Beppe Convertini e Stefania Orlando. Ciascuno di loro ha condiviso diverse Instagram Stories, attraverso le quali ha immortalato alcuni momenti speciali della serata. Tra i palloncini a forma di cuore e quelli che componevano il fatidico numero raggiunto da Miriana Trevisan, fino allo spettacolo pirotecnico di un giocoliere, che ha sorpreso gli invitati, è stata sicuramente una serata movimentata.

Miriana Trevisan

A rendere l’evento ancora più speciale, l’esclusivo outfit con cui la star si è mostrata al cospetto dei presenti. Un lungo ed elegantissimo abito rosso, con spacco vertiginoso sul lato e scollatura sul décolleté in pieno stile Jessica Rabbit ha fasciato alla perfezione la sua figura. Un look reso ancora più seducente dall’acconciatura sfoggiata dalla showgirl. Per l’occasione, infatti, la Trevisan ha scelto di lasciare sciolti i propri capelli (rendendo ancor più accentuata la somiglianza alla femme fatale animata). Di seguite, alcune Instagram Stories condivise dalla diretta interessata, rispettivamente in compagnia di Manila Nazzaro e Laura Freddi: cosa pensate del suo look?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio