Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker e Trussardi beccati così: non ci sono più dubbi

Coccole e complicità alle Dolomiti insieme alle figlie Sole e Celeste

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra tornato il sereno. Sono felici e molto affiatati insieme alle figlie Sole e Celeste, esattamente come ai vecchi tempi in vacanza alle Dolomiti. 

Non era scontato che potessimo rivederli nuovamente insieme, l’uno al fianco dell’altra. Eppure, le foto presenti su Diva e Donna, raccontano di un feeling ritrovato e, forse, più forte di prima. Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra tornato l’amore, sono felici e affiatati più che mai insieme alle figlie Sole e Celeste. I paparazzi del settimanale li hanno sorpresi insieme durante una passeggiata ad alta quota, abbracciati e impegnati a scambiarsi coccole. Il periodo di crisi sembra dunque esser un ricordo lontano. Dalle foto sembra che la coppia abbia deciso di lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare insieme.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Google/Instagram

Tomaso e Michelle: sintonia ritrovata

Trussardi e Hunziker, una coppia che ha fatto sognare tanti fan della showgirl, oggi tornano insieme e ritrovano la sintonia. Le foto della loro minivacanza a San Cassiano lo dimostrano senza ombra di dubbio e, mentre passeggiano si perdono in coccole e abbracci. Le immagini raccontano di una Michelle serena che si lascia andare tra le braccia del marito mentre lui la stringe a sé. Si scambiano selfie di coppia, sguardi d’intesa. Le loro dita si intrecciano mentre siedono dinanzi ad un tavolino del ristorante. Con loro in montagna ci sono le figlie Sole di nove anni e Celeste, di sette.

Diva e Donna
Instagram

Michelle Hunziker aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto fotografico della sua vacanza alle Dolomiti, seduta su una roccia con il paesaggio, maestoso, che fa da sfondo. Nessuna foto con Tomaso Trussardi però, un dettaglio mancante che è ben comprensibile in quanto desiderosi di una certa privacy, soprattutto dopo ave vissuto mesi sotto l’occhio del gossip. Ma, nonostante abbiano cercato di vivere il loro amore ritrovato ad alta quota, lontano da possibili obiettivi, ecco che i paparazzi li hanno scovati anche lì, tra le montagne più alte.

Gli indizi di un riavvicinamento

Partiamo dai tanti rumors che vedevano già da tempo Michelle e Tomaso ancora vicini. Difatti, l’ipotesi che avessero ripreso a frequentarsi si vociferava già da tempo. Nel corso della scorsa estate la showgirl aveva avuto un flirt con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Tuttavia con la fine della bella stagione, la passione tra i due si è spenta e poco dopo, ecco che a ricomparire sull’anulare sinistro della conduttrice la fede. Da allora, Michelle e Tomaso sono stati spesso beccati insieme al ristorante o mentre rincasavano insieme.

Tomaso e Michelle insieme
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio