Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Ho una brutta notizia” Claudio Bisio gela tutti

Il conduttore e collega di Vanessa Incontrada ha dovuto fare uno spiacevole annuncio al pubblico di Canale 5

Si è alzato di nuovo il sipario del teatro Arcimboldi con il ritorno di Zelig. Al timone, anche quest’anno, torna l’instancabile coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrata. Una scelta non scontata viste le intenzioni dell’attore di voler sperimentare qualcosa di nuovo abbandonando la sua comfort zone. E proprio nel corso della messa in onda del primo appuntamento con lo storico cabaret Mediaset, il conduttore ha fatto uno spiacevole annuncio.

Claudio Bisio è tornato in prima serata con Vanessa Incontrada nei nuovi appuntamenti previsti per la nuova stagione di Zelig. Le porte del teatro Arcimboldi si sono riaperte con nuovi skecht e imprendibili comici che ci faranno fare tantissime risate. E già nel corso del primo appuntamento l’ironia è una qualità che non è mancata, anche ai due instancabili conduttori, che sono tornati al centro dello studio con tantissimi simpatici siparietti, tra una presentazione e l’altra.

Claudio Bisio
Instagram

L’attore però nel corso della nuova puntata ha dovuto fare uno spiacevole annuncio al pubblico, su cui Vanessa Incontrada non ha voluto esprimersi. Tra un siparietto e un nuovo sketch, Claudio Bisio ha rivelato una notizia che forse il pubblico non si aspettava di ricevere.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: coppia vincente non si cambia

Sono tornati sul palco del teatro Arcimboldi Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per condurre una nuova edizione di Zelig che porterà sicuramente tante risate al pubblico da casa. La prima puntata già è stata trasmessa, tra nuovi sketch e siparietti. Eppure, la presenza dell’attore ha sorpreso il pubblico, visto che in diverse interviste aveva manifestato la sua voglia di cambiamento, che l’avrebbe portato ad affrontare strade e scelte diverse per il suo futuro artistico. Ma in realtà alla proposta di Mediaset, il conduttore non ha saputo dire di no. Un’intesa quella tra i due attori che va oltre la semplice battuta e si trasforma in un dialogo tra quelli che sembrano quasi due fratelli sul palco del teatro.

Claudio Bisio
Screenshot

La notizia del conduttore

Nel corso della messa in onda della prima puntata non manca però un momento di suspense tra le tante risate del pubblico presente. Claudio Bisio, infatti, non molto dopo l’inizio dello show ha dovuto fare un’annuncio ai suoi spettatori. “Ho una notizia buona e una cattiva per voi“, ha dichiarato l’attore. E ha continuato: “La buona è che saranno tre puntate, e la brutta è che saranno tre puntate. Io e Vanessa invece potremmo andare avanti tutta la vita, come stanotte e domani”. Insomma, solo tre appuntamenti per il ritorno in tv di Zelig. Probabilmente una notizia abbastanza spiacevole per i fan del programma, che cercheranno di divertirsi con il più breve tempo possibile nel corso dei nuovi appuntamenti che andranno in onda.

Claudio Bisio
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio