Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, spuntano (i veri) motivi dell’addio: solo ora la verità

L'ex coppia di "Uomini e Donne" si è separata ormai da qualche mese, ma non aveva mai rivelato prima d'ora i motivi della rottura

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sono più una coppia da ormai qualche mese. Nonostante la loro sia stata una delle storie più passionali del trono classico di Uomini e Donne e abbiano resistito anche alla dura prova d’amore a Temptation Island, i due ex protagonisti del dating show hanno messo fine alla loro storia d’amore. E solo dopo tutto questo tempo l’ex tronista ha deciso di rivelare i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare Salvatore Di Carlo.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lei sul trono, lui sceso a corteggiarla, i due fin da subito hanno trovato una grande affinità che hanno deciso di coltivare anche fuori dal programma dopo un’emozionante e romantica scelta. La coppia ha addirittura deciso di mettersi alla prova anche durante Temptation Island, anche se la loro permanenza all’interno del reality è stata abbastanza breve.

Teresa Cilia Salvatore
Instagram

Eppure, entrambi pensavano che il loro amore superasse qualsiasi difficoltà, ma così non è stato. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati qualche mese fa, senza però rivelare il vero motivo della rottura. Ma dopo le numerose indiscrezioni circolate sul web, finalmente l’ex tronista ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità. Ecco cosa è realmente successo nell’ormai ex coppia.

Teresa Cilia e i tradimenti di Salvatore Di Carlo

Per tempo si è vociferato riguardo i reali motivi della rottura tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo senza mai venirne a capo. Tra l’ex tronista e il suo corteggiatore, infatti, dopo un matrimonio nel 2016, la storia è giunta al capolinea ormai da tempo e spesso si è parlato dei motivi che potrebbero averli portati a compiere questa scelta. Tra questi potrebbero influire anche le voci dei presunti tradimenti ai danni della Cilia da parte di Di Carlo, mai del tutto confermati. Ancora adesso, infatti, il pubblico continua a vociferare e per questo motivo anche l’ex tronista ha voluto dire la sua attraverso i suoi social.

Teresa Cilia Salvatore
Instagram

L’ex tronista svela il motivo della rottura

Teresa Cilia aveva preferito sempre non commentare le voci sui presunti tradimenti di Salvatore, ma dopo l’insistenza dei followers ha deciso di replicare. “Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Ho ripreso la mia vita in mano, io rimango sempre me stessa, fiera di me stessa. Non ho problemi. Le cose brutte le lascio agli altri“, ha raccontato l’ex tronista senza più nascondersi. La donna, infatti, aveva raccontato di aver iniziato a credere a quelle voci, anche se in passato non avrebbe mai dubitato di suo marito, cosa che forse avrebbe dovuto fare. Solo dopo essere venuta a conoscenza delle prime prove ha deciso di mettere fine al suo matrimonio.

Teresa Cilia Salvatore
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio