Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet Amarcord

Paolo Ciavarro, chi è la sua ex (bellissima): prima di Clizia c’era lei

Il figlio di Eleonora Giorgi ha trovato l'amore nella casa del "Grande Fratello Vip" ma, prima di Clizia Incorvaia, ha avuto un'altra importante storia d'amore

Prima ancora di conoscere Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ha avuto un’importante storia d’amore durata 5 anni. Ma chi è la sua bellissima ex?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno scoperto l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show nel 2020 ha permesso alla coppia di approfondire il proprio legame e, anche una volta lontani dalle telecamere, Clizia e Paolo hanno dato priorità al proprio sentimento. Oggi sono entrambi genitori del piccolo Gabriele e la loro storia d’amore continua ad accompagnare i fan di Instagram, dove Clizia parla spesso della sua vita quotidiana.

Paolo Ciavarro
Crediti:Paolo Ciavarro/Instagram

Entrambi hanno dei trascorsi sentimentali, naturalmente. Di Clizia si è parlato tanto, ancor prima del suo debutto nella casa del Grande Fratello Vip a seguito della separazione da Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Ma chi è l‘ex di Paolo Ciavarro? Ecco cosa sappiamo.

Paolo Ciavarro, chi è la sua ex fidanzata Alicia

Oggi Paolo non ha occhi che per la sua Clizia, ma in passato ha avuto un’altra relazione importante con Alicia Bosco. La loro storia d’amore è durata 5 anni, parte dei quali trascorsi in convivenza. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ha ricordato quella relazione tanto importante spiegando che oggi i due sono rimasti in buoni rapporti e che la loro storia è finita in amicizia. La parola fine è arrivata nel 2018, due anni prima del suo ingresso nella casa del GF Vip e quindi dell’incontro con Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro
Crediti:Paolo Ciavarro/Instagram

Il figlio di Eleonora Giorgi, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha raccontato alcuni dettagli della storia naufragata con Alicia, spiegando cosa li avesse spinti a metterci un punto. Dialogando con Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro ha raccontato: “Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme. Questa decisione è stata presa di comune accordo”.

Paolo Ciavarro
Crediti:Paolo Ciavarro/Instagram

Pur avendo archiviato il romance, Paolo e Alicia sono rimasti amici. Come ha raccontato ancora all’interno della casa, non ha che belle parole per la sua ex: “Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata, ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto e la stima“. La Di Benedetto ha ribattuto: “Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna“. Del resto, Paolo aveva comunicato la sua decisione anche ai follower di Instagram ai tempi, scrivendo: “Mi sono lasciato un anno fa dopo cinque anni di relazione, eravamo al punto di decidere quale tipo di progettualità intraprendere e abbiamo deciso consensualmente di separarci. Ora sono felicemente single“. Il suo status sentimentale, come sappiamo, è cambiato una volta entrato al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Pulsante per tornare all'inizio