Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton “magrissima e viso sbattuto”: le foto fanno preoccupare i sudditi

La principessa del Galles ha stupito con un vestito apparso assai 'dimagrante'

Qualche giorno fa Kate Middleton è tornata in pubblico per un evento a sostegno di uno dei suoi patrocini reali, la Maternal Mental Health Alliance, dedicata al sostegno della salute mentale perinatale. La moglie del principe William ha fatto visita al Colham Manor Children’s Centre di Londra per incontrare le mamme che hanno beneficiato del lavoro dell’organizzazione. E per l’occasione è apparsa splendida in un abito che ha attirato l’attenzione.

Si trattava, infatti, di un abito a basso costo, che è andato subito a ruba sul sito della casa madre. Ma era anche un vestito che in molti hanno definito “dimagrante” proprio perché faceva apparire la principessa del Galles  ancora più magra del solito.

Ansa

Per la sua uscita la principessa Kate ha scelto colori assolutamente autunnali, indossando un cappotto Hobbs verde e un vestito midi verde. L’abitino in questione era di Mango e ha un costo di circa 30 euro. Come sempre accade è esaurito in pochissimo tempo nel colore verde scelto dalla principessa, ma in alcuni siti era ancora disponibile nella variante caramello.

L’outfit di Kate Middleton tra polemica e tendenza

Per completare il suo look Kate Middleton ha scelto una clutch Jimmy Choo e un paio di decolleté firmate Gianvito Rossi. Al centro dell’attenzione mediatica, però, è rimasto proprio l’abitino Mango. Da una parte, infatti, ha subito dettato tendenza registrando un boom improvviso nelle vendite.

Ansa

Dall’altra parte, invece, secondo alcuni faceva apparire la principessa di Galles troppo magra e alcuni sui social si sono chiesti se fosse in perfetta salute. La magrezza della moglie di William ha suscitato in più occasioni dubbi sul suo stato di salute. Ma fonti vicine al Palazzo hanno sempre smentito ogni voce rassicurando i fan reali. Alla base della sua forma fisica così snella, infatti, ci sarebbe una dieta molto rigida accompagnata da intense sessioni di allenamento sportivo.

Ansa

Nella tavola di Kate Middleton, infatti, raramente si trovano pasta e carboidrati, anche se qualche volta si cimenta nella preparazione dei piatti italiani, che piacciono molto a William. Ama inserire nella sua dieta moltissime proteine magre, tanta frutta e verdure fresche di stagione. Tra i molti impegni che compongono la sua giornata, inoltre, spesso non trova il tempo per pranzare normalmente e lo stress a cui è sottoposta non la aiuta a prendere peso. A ciò va aggiunto che trascorre molto tempo in allenamento e adora praticare qualsiasi sport, anche se tutti sanno che ha una vera e propria passione per il tennis.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio