Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Anna Moroni, chi è la figlia (famosa) Paola e dove l’avete già vista

Anna Moroni è conosciuta e seguitissima sin dai tempi de "La prova del cuoco", programma che le ha permesso di rendere la sua passione per la cucina una parte fondamentale della sua vita: ma chi è la figlia Paola?

Anna Moroni è ormai un personaggio ben noto al pubblico italiano, che ha conquistato grazie alle sue ricette golose a partire da La prova del cuoco, programma che le ha spalancato le porte della cucina televisiva. Ma chi è sua figlia Paola e dove l’abbiamo già vista?

Il pubblico italiano ha ormai imparato a conoscere Anna Moroni, volto iconico de La prova del cuoco che ha accompagnato per anni Antonella Clerici su Rai 1. Poi, negli anni, la cuoca si è specializzata sempre più, allenando la sua presenza televisiva anche con altri programmi come Ricette all’italiana ed È sempre mezzogiorno, nuovo format televisivo condotto nuovamente da Antonella Clerici. Ma sapete chi è sua figlia?

Anna Moroni
Anna Moroni

Si chiama Paola Moroni e ama la cucina forse quanto sua mamma. Inoltre è apparsa già in TV e il pubblico, forse, non si è accorto del legame con la mamma cuoca. Esattamente cone Anna Moroni, anche Paola è molto legata alla cucina e ha un talento innato dietro i fornelli. Questione di genetica?

Anna Moroni, chi è la figlia Paola

In quel periodo di limbo in cui Anna Moroni non ha preso parte al cooking show di Antonella Clerici, si è concessa una parentesi culinaria in casa Mediaset. Ha condotto Ricette all’italiana, trasmesso su Rete 4, e in quell’occasione ha coinvolto una persona a lei molto cara. Si tratta proprio di Paola, sua figlia, che condivide con la madre l’amore smisurato per la cucina. Immersa tra ricette e mestoli, anche Paola ha quindi ceduto al fascino della TV, proponendo un format in famiglia. Mamma e figlia hanno così intrattenuto gli italiani con ricette golosi e consigli culinari. Entrambe allegre e frizzanti, hanno così dimostrato di essere perfettamente sincronizzate anche dietro i fornelli.

Anna Moroni figlia
Ricette all’italiana

Del resto Anna Moroni ha sempre protetto la sua privacy e parlato molto poco in pubblico della sua famiglia. Sappiamo che ha tre figli, ma soltanto Paola ad oggi è apparsa sui piccoli schermi per affiancare la mamma ai fornelli. Una passione, quella di Anna, diventata concreta soprattutto grazie ad Antonella Clerici e a La prova del cuoco.

Anna Moroni figlia
Ricette all’italiana

Nel corso del programma Ricette all’italiana, Paola ha accompagnato sua madre per la realizzazione di alcune ricette, come la squisita creme caramel. Per la preparazione, ha avuto bisogno del supporto di sua madre e le due, sin dall’inizio, non hanno rinunciato al proprio punto di vista. In passato, Paoletta ha affiancato Anna anche in una puntata de La prova del cuoco. All’epoca, sua madre l’aveva definita “un po’ imbranatella“.

Pulsante per tornare all'inizio