Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

In arrivo fortuna incredibile per tre segni zodiacali

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle, segno per segno

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo è arrivato a rivelarci cosa ci dicono le stelle. Scopriamo i tre segni che saranno fortunati questo weekend.

Le previsioni astrali dei prossimi giorni daranno spazio a tre segni zodiacali rimasti all’angolo da qualche tempo. Le stelle ci spiegano che i pianeti, questa settimana, si metteranno in una posizione tale in cui molti segni dello zodiaco dovranno trovare le energie giuste per affrontare i prossimi mesi che si prospettano piuttosto faticosi. L’influenza che induce la crisi economica, la guerra in Ucraina e i rincari energetici ricadono inevitabilmente sulla quotidianità di tutti. Tuttavia sarà in arrivo una fortuna incredibile proprio nelle prossime ore. Sappiamo inoltre che l’Avvento porterà l’amore ad un segno zodiacale in particolare, ma ciò che ci riservano i pianeti nei prossimi mesi è ancora tutto da scoprire.

Oroscopo weekend Novembre

Oroscopo: la Luna in Gemelli cosa significa

La Luna in Gemelli significa due cose, si ha bisogno di spensieratezza e di cambiamenti. E’ il caso dei nati sotto il segno del Cancro che in questo periodo hanno vissuto di impulsi. Nonostante l’indole pacata e ‘pantofolaia’ dei Cancro, nei prossimi giorni si sentirà il bisogno di evadere dalla monotonia e dal silenzio. Questo segno dello zodiaco può essere taciturno, riflessivo ma, il mese di novembre li trascinerà nella loro ‘confort zone’. I Cancro si sentiranno più disinvolti, più loquaci ed è per queste ritrovate capacità che riusciranno a mettere a segno degli obiettivi prefissati già da tempo. Il secondo segno che subirà con maggiore intensità la Luna in Gemelli sarà il Leone. I nati sotto questo segno avranno la necessità di esternare i loro sentimenti a tal punto da sentire il bisogno di parlare con gli altri.

Oroscopo

Fortunati anche coloro nati sotto il segno della Vergine

Se coloro sotto il segno della Vergine saranno bloccati da una Luna calante dal 17 al 22 novembre, nei prossimi giorni si potrà godere di una condizione piuttosto favorevole. Nello specifico una buona dose di fortuna si avrà in campo amoroso a partire già da questi giorni. I Vergine potranno sfruttare questo sex appeal molto accentuato. Un fascino che potrà conquistare chiunque. Per quanto riguarda il lavoro invece, l’inizio della settimana prossima sarà importante per chi vuole emergere all’interno di un team, oppure per chi ha intenzione di valutare nuove proposte. Quello che è certo che, la Luna in Gemelli regalerà una marcia in più che dovrebbe essere sfruttata al meglio.

L'Oroscopo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio