Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Non ha mai…”, Imma Battaglia e il retroscena sulla moglie Eva Grimaldi

Riflettori puntati sulla moglie dell'attrice e su un retroscena tenuto segreto per molti anni

Un retroscena su una ‘storia d’amore’ che ha riempito le pagine della cronaca rosa e un segreto custodito da Eva Grimaldi per molti anni. 

Sono trascorsi pochi anni dal matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Oggi sono una delle coppie più belle dello spettacolo e finalmente hanno trovato il loro equilibrio nella vita. Condividono la quotidianità e i progetti in vista per un futuro, si spera sempre roseo. Non possiamo non ammettere che è comunque stato un amore che è stato messo a dura prova, anche da un segreto ben custodito dall’attrice. Difatti ne è rimasta all’oscuro l’attuale moglie fino a poco tempo fa.

Imma Battaglia e Eva Grimaldi
Google

Eva Grimaldi e Gabriel Garko: un’amore ‘ad hoc’

Una delle notizie più discusse nel 2020 a tal punto da riempire le pagine della cronaca rosa e ad esser argomento di punta in diversi talk show e salotti televisivi, senza ombra di dubbio riguarda il coming out fatto da Gabriel Garko circa la sua sessualità. Non è stato semplice mantenere il segreto a tal punto che pesava come un macigno nel cuore dell’attore. Ben ricordiamo che, negli anni della sua ascesa verso il successo, Gabriel Garko era fidanzato con Eva Grimaldi. Un amore, il loro, costruito ad hoc per le copertine e che ha in un certo qual modo permesso all’attore si avere i riflettori ben puntati su di sé.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi
Ansa

Grimaldi-Garko-Battaglia: il segreto

Tuttavia il segreto sulla sua sessualità è stato ben custodito – nonostante tutto – dall’attrice Eva Grimaldi. A tal punto da non rivelarlo nemmeno alla moglie Imma Battaglia, se non dopo il coming out ufficiale fatto in diretta televisiva da Gabriel Garko. A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio Imma Battaglia al Corriere della Sera dichiarando. “Mia moglie ha tenuto il segreto di Garko e non ha detto nulla neanche a me. Eva è stata così riservata su questa storia che neanche io sapevo che Gabriel Garko, suo ex compagno, era gay e la loro era una relazione ‘non consumata’”.

Imma, Eva e Gabriel
Google

Questo è quanto ha detto la politica e leader del movimento LGBT che dalle pagine del Corriere della Sera ha anche raccontato il primo incontro con l’attrice. “È stato un incontromagico, io ero in crisi con la mia compagna, ero sola e triste. Ho conosciuto questa donna pazzesca, neoseparata, più triste di me. Siamo diventate amiche“. Tornando su Gabriel Garko e i rapporti oggi con Imma, la Battaglia che ha poi concluso rivelando: Ormai è anche amico mio, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto è libero di dire o no quel che vuole“.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio