Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Totti e Ilary, è accaduto all’uscita del Tribunale: tutto all’improvviso

Si torna a parlare dei Rolex e della prova (forse) decisiva se non si dovesse trovare un accordo

Dopo l’udienza che ha di nuovo portato attenzione mediatica su Francesco Totti e Ilary Blasi, tornano le voci di corridoio che scuotano il Tribunale civile di Roma. 

Dopo aver ritrovato nei giorni scorsi la sua collezione di borse e scarpe griffate nascoste da Francesco Totti nella spa della loro villa al Torrino, adesso Ilary Blasi chiede la restituzione di tutti i suoi gioielli. A diventare protagonista della vicenda è la preziosa collezione dei Rolex che l’ex capitano della Roma vorrebbe indietro a tutti i costi. La linea difensiva della Blasi parte da un dettaglio, ovvero che gli orologi sarebbero unisex e, che il marito glieli aveva regalati in varie occasioni. La ricostruzione di Francesco Totti è ben diversa. Quei Rolex in realtà sarebbero da uomo, una linea confermata dalla certificazione che ne attesta la proprietà. In particolare l’attenzione si ha sul Rolex più prezioso il cui valore si aggira dai 700mila e il milione di euro. Tuttavia una prova, probabilmente decisiva potrebbe essere presa in considerazione se non si dovesse trovare un accordo tra le due parti.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Crediti: Instagram/Mediaset

Totti, Blasi e i Rolex: la prova del cinturino

L’ex capitano della Roma e la conduttrice sono arrivati per la prima udienza davanti al Tribunale civile in due momenti diversi. Ilary a piedi scesa da una Bmw poco prima, e Totti in Smart nera. Totti è entrato accompagnato dal suo legale Antonio Conte, mentre con Ilary Blasi c’erano gli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone.

Ilary Blasi e i Rolex
Google

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle notizie che più attira l’attenzione dei lettori e dei fan dell’ex coppia. I Rolex sono tra i ‘patrimoni’ più discussi del momento e, ad oggi non sembra esserci una concordanza ‘pacifica’. Non è stato affrontano neanche il tema della separazione che sarà comunque al centro di un altro procedimento che verrà calendarizzato in Primavera. Tornando agli orologi, qualora non si dovesse trovare un accordo – anche dopo l’audizione di decine di testimoni – probabilmente si ricorrerà ad una prova molto utilizzata. In questi casi si parla della prova del cinturino. Questa tecnica viene utilizzata nelle aule per capire chi utilizza abitualmente determinati tipi di orologi.

Al termine dell’udienza l’ex campione della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi hanno lasciato a bordo delle proprie autovetture il Tribunale civile di Roma ma, senza rilasciare commenti ai tanti giornalisti presenti che volevano strappare qualche dichiarazione a caldo. Anche i loro legali sono andati via velocemente.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio