Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Il Paradiso delle Signore” spoiler (amaro): finisce tutto?

Una relazione compirà gli ultimi atti prima di sfasciarsi completamente. Di chi parliamo? Ecco i dettagli

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore continua a stupire il pubblico e, a tener col fiato sospeso ciascun appassionato alla soap opera. Nelle prossime puntate qualcosa destabilizzerà il telespettatore. Attenzione allo spoiler decisamente sì, amaro. 

Il Paradiso delle Signore è arrivata alla sua settima stagione appassionando i telespettatori italiani grazie alle avvincenti vicende che i personaggi della soap opera vivono. Un fulmine a ciel sereno sarà la rottura di una apparente solida coppia. La coppia diabolica che tanto sembrava affiatata nel lavoro e nella vita formata da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari), andrà inaspettatamente in pezzi. In molti saranno ‘felici’ della novità. Probabilmente anche per la Contessa.

Il Paradiso delle Signore
Google

Ancor più inaspettata è la modalità con cui i due amanti si lasceranno. Sarà infatti Flora a rompere con Umberto, e lui a rincorrerla. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure, sarà proprio la donna a mettere fine alla relazione. Ma andiamo con ordine. Scopriamo quando capiterà e soprattutto perché.

Il Paradiso delle Signore 7: cosa accadrà

Vi avevamo lasciati col dire che Flora, istigata da Umberto copierà un disegno di Maria per inserirlo nella sua collezione, ma verrà scoperta da Matilde che deciderà di parlarne con Vittorio. Sorprendentemente però, Flora nel frattempo avrà cambiato idea. Si sentirà sempre più in colpa verso la giovane sarta siciliana non solo sulle scorrettezze ai danni di Maria, ma anche sulla relazione con Umberto. Ebbene, accadrà proprio in questo momento. Sul finire della prossima settimana tra lei e Guarnieri ci sarà una vera e propria rottura.

Il Paradiso delle Signore
Google

Il Paradiso delle Signore: Flora e Marcello, quale sarà il loro rapporto dopo la rottura con Umberto

Cosa succederà dopo la rottura tra Flora e Umberto? Nelle puntate seguenti, vedremo un sorprendente Umberto impegnato a riconquistare la giovane compagna, mentre lei rifiuterà le sue attenzioni per trovare sfogo e ascolto in Marcello. Ebbene sì, quest’ultimo, a sua volta, è molto provato dalla lontananza dell’amata Ludovica ma nello stesso tempo sarà anche molto intrigato dalla vicinanza della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un quadrangolo che, forse, molti telespettatori sognavano di vedere o si aspettavano che sarebbe prima o poi capitato. Un gruppo di ‘amanti’ nel quale probabilmente spunterà un anello di fidanzamento. Ma una domanda sembra lecita. Il prezioso gioiello sortirà l’effetto sperato? Non sempre le cose vanno come previsto, soprattutto se parliamo de Il Paradiso delle Signore e della sua settima stagione ricca di exploit.

Marcello ed Adelaide
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio