Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Una Vita finale, Cayetana colpo di scena: accade l’impensabile

Tutto quello che accade nella soap opera spagnola

E’ arrivato il gran finale di Una Vita con l’ultima puntata andata in onda sabato 12 novembre 2022. La soap opera in Spagna è terminata un anno e mezzo fa e, i telespettatori italiani sapevano che questi mesi in compagnia dei protagonisti come Felipe, sarebbero stati gli ultimi.

La soap opera Una Vita è terminata e presto ci sarà la sua ultima puntata. Il giorno dell’addio a Felipe, Genoveva, Rosina, Liberto, Ramon, Lolita e a tutti gli altri protagonisti è arrivato. Ma scopriamo ora come si è conclusa la storia per i personaggi principali del quartiere di Acacias 38, la cui storia è iniziata con Manuela e German.

Una vita
Google

Una vita: la soap è finita, come muore Genoveva

Un colpo di scena ha letteralmente sorpreso i telespettatori italiani nel corso dell’ultima puntata andata in onda sabato 12 novembre. La morte di Genoveva ha messo fine ai diabolici piani della Salmeron, ma non a quelli di sua figlia. In questa ultima stagione della soap opera spagnola, il pubblico ha avuto modo di conoscere Gabriela, la figlia che in passato abbandonò. Quest’ultima appare come una dolce ragazza ma, dietro al viso angelico si nasconde una persona senza alcuno scrupolo di coscienza.

Una vita, Genoveva e Aurelio
Google

La figlia inizia ad avvelenare la madre per far sì che possa poi esser vista come una morte naturale, ma sarà Aurelio che metterà fine alla vita della dark lady. Il Quesada fa ritorno ad Acacias. Tutti credono che sia morto insieme alla moglie ma invece torna con un unico scopo: uccidere Genoveva. Aurelio la spara ma, il messicano non riesce ad uccidere Gabriella in quanto arriva Marcello che a sua volta decide di mettere fine a tutto. Se per la figlia un’altra possibilità di salvezza le è stata concessa, per la dark lady non c’è speranza. In punto di morte chiede di avere un confronto con Filipe. Quest’ultimo accetta e si reca a casa della sua ex moglie. Genoveva confessa di non aver mai spesso di amarlo ma l’uomo va via, lasciando la donna morire da sola.

Inaspettato finale anche per le sorti di Cayetana. Gabriela parla al telefono con una donna misteriosa, a cui annuncia di aver portato a termine il loro losco piano. Ebbene la sua complice non è altro che Cayetana! Non si vede il suo volto ma non ci sono dubbi che sia lei, affermando dunque che è stata sempre viva.

Filipe ritrova l’amore

Una Vita finisce con Felipe che lascia Acacias, e il resto dei volti appartenenti alla soap opera intraprendere le proprie strade. Ma su Felipe lasciamo il suo meritato spazio. Parliamo di un personaggio storico della soap opera spagnola, presente sin dal primo episodio. L’Alvarez Hermoso vuole soltanto una cosa, lasciarsi indietro il passato travagliato che ha vissuto nel quartiere, facendo un passo speciale nella sua relazione con Dori, che inizialmente gli ha tenuto nascosto qualche segreto. Insieme all’infermiera, Felipe decide di andare a vivere a Ginevra.

Una Vita, Filipe

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio