Uomini e Donne, lutto per il cavaliere Diego: “Grazie amore mio”
E' stato uno dei volti del daytime di Canale 5 più discussi dello scorso anno. Oggi ha condiviso con i propri followers un momento di dolore
Diego Tavani ha partecipato al dating show Uomini e Donne lo scorso anno. Il suo percorso è stato ricco di exploit, più o meno felici. Tuttavia, l’ex corteggiatore è oggi felice tra le braccia di Aneta, ma un triste evento lo ha colpito tanto da condividere un post pieno di dolore.
Lo scorso anno l’ex corteggiatore ha letteralmente rapito con la sua simpatia ed ironia non solo i presenti in studio, ma anche il pubblico a casa. Tuttavia, la sua esperienza a Uomini e Donne è stata scandita da alti e bassi. Una delle conoscenze che più è rimasta negli archi del daytime è quella con Ida Platano. Sembravano fatti l’uno per l’altra, ed invece, man mano che le settimane centellinavano gli incontri fuori gli studi Mediaset – come succede tra gli Over del programma – qualcosa sembrava quasi per rompersi. L’indecisione della dama avevano portato Tavani a ‘mollare la presa’ finché improvvisamente Ida non ha deciso di voler uscire da Uomini e Donne con lui. L’incredulità di Diego, il bacio ed il ballo sotto i petali si sono consumati nel confronto acceso tra la stessa Platano e Tina Cipollari a tal punto da spingere il cavaliere a fare qualche passo indietro e a ‘ritirare’ il “sì”.
Uomini e Donne, l’arrivo di Aneta nella vita di Tavani
Il percorso di Diego Tavani, da qual momento in poi è stato sempre di più marginale. Quel passo indietro a distanza di pochi minuti dalla scelta ha diviso il pubblico e indispettito gli opinionisti. Poi però, anche per Diego, dopo la tempesta è arrivato il sole col nome di Aneta. Si sono conosciuti a Uomini e Donne per poi decidere di approfondire la frequentazione fuori gli studi Mediaset. La coppia è molto social, e in molti hanno potuto sbirciare tra le foto dei loro account per vedere quanto a more e divertimento hanno vissuto stando insieme questa estate. La storia d’amore procede e, le immagini raccontano la quotidianità di coppia.
Purtroppo a spezzare l’armonia è stato un triste evento che ha colpito Diego. E’ scomparsa una parte molto importante della sua vita.
Diego Tavani saluta Mia
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram un video commovente dove dice addio a Mia, il suo cane. A quanto pare i due avevano un rapporto speciale, e per Diego dirle addio è stato veramente difficile.
“Grazie amore mio. Con te hai portato via un pezzo di me. Vienimi incontro quando ti raggiungo . Per sempre io e te”. Le parole accompagnate da una serie di scatti che ritraggono Tavani con il suo bellissimo cane hanno colpito i suoi followers. Infatti, sono stati molti i messaggi di solidarietà inviati all’ex cavaliere: “Ciao dolce Mia, fai buon viaggio. Ora potrai correre felice nel ponte dell’arcobaleno. Un abbraccio grande anche a te Diego” ha scritto un utente con la speranza di essergli stato di conforto all’uomo che sta vivendo un momento davvero doloroso.