Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Michelle Hunziker cambia look dalla parrucchiera di Ilary Blasi: nuovo colore

La conduttrice ha deciso di dare una rinnovata al suo look e ha fatto una scappata dall'hair stylist dell'amica

Simpatica, spontanea, femminile e ironica. Michelle Hunziker è una delle conduttrici maggiormente apprezzate del panorama dello spettacolo italiano. La showgirl negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per via della fine del suo matrimonio con Trussardi, e per i suoi ritorni di fiamma. Ma adesso la vita dell’ex di Eros Ramazzotti è di nuovo sotto i riflettori per il nuovo look sfoggiato sui social. Cambio di colore per la Hunziker: ecco come si è mostrata. 

Si dice che quando una donna vuole cambiare qualcosa nella sua vita inizia dai capelli, anche per Michelle Hunziker è così? La showgirl in questi giorni ha deciso di dare una rinnovata al suo look, proprio adesso che parecchie cose nella sua vita privata e lavorativa si apprestano a cambiare.

Michelle Hunziker
Instagram

La conduttrice, infatti, ha passato l’estate al centro del gossip dopo la fine della sua storia con Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker, infatti, è presto finita tra le braccia di Giovanni Angiolini, con il quale però la relazione si è conclusa molto presto, ancor prima della fine dell’estate. Adesso che è tornata alla vita di tutti i giorni e si appresta a diventare nonna per la prima volta del figlio che aspetta la figlia Aurora, Michelle Hunziker ha deciso di rinnovare il suo look e ha scelto un parrucchiere che non è passato inosservato.

Michelle Hunziker si riavvicina a Tomaso Trussardi dopo l’addio

Sembrava un addio definitivo quello tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, eppure sembra che qualcosa con il tempo sia tornato al giusto posto. La conduttrice e l’imprenditore di moda, infatti, nell’ultimo periodo sarebbero stati avvistati negli stessi posti e vari indizi social avrebbero portato all’ipotesi di un riavvicinamento nella coppia. La vita sentimentale di Michelle Hunziker pare quindi stia ritrovando il suo equilibrio, nel frattempo è però arrivata anche un’altra bellissima notizia per la showgirl. Presto, infatti, diventerà per la prima volta nonna del bimbo che aspetta Aurora Ramazzotti. Un periodo di cambiamenti per la conduttrice, che ha deciso di festeggiare con un nuovo look.

Michelle Hunziker
Instagram

Il nuovo colore della showgirl

Per inaugurare questo nuovo capitolo della sua vita, ricco di gioie, Michelle Hunziker ha deciso di cambiare un po’ il suo look, senza alcun stravolgimento. Per l’occasione, pare che la conduttrice abbia scelto lo stesso parrucchiere a cui si affida anche l’amica e collega Ilary Blasi, alla quale Michelle è molto legata. Le due sono unite, così come hanno dimostrato anche quando l’ex moglie di Francesco Totti è stata invitata a Michelle Impossible, nella scorsa stagione. Per il nuovo look la Hunziker ha optato sempre per un biondo, cambiando però alcune tonalità che le donano adesso una luce diversa sul suo volto. E anche questa volta ha messo d’accordo il pubblico con la sua scelta, conquistando in poco tempo tutti i suoi followers.

Michelle Hunziker
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio