Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

“Come vanno le cose con Stefano?” | Belen gela tutti così

La showgirl è stata ospite al "Maurizio Costanzo Show" ed è tornata a parlare del suo matrimonio con l'ex ballerino

Belén Rodríguez e Stefano De Martino sono sempre al centro del gossip. Da quando i due volti noti del mondo dello spettacolo hanno annunciato il loro ritorno di fiamma in molti si chiedono come procedono le cose nella coppia, visto che questa volta hanno deciso di essere meno presenti sui social. Ed è stato al Maurizio Costanzo Show che la showgirl si è sbottonata sull’argomento, lanciando anche un avvertimento a suo marito. 

Belén Rodríguez continua a mantenere un velo di privacy nella relazione con Stefano De Martino, soprattutto da quando i due si sono lasciati andare all’ultimo ritorno di fiamma. La coppia, infatti, si mostra molto meno sui social rispetto al passato, cercando di viversi quanto più possibile la loro relazione lontano dalle malelingue, comunque vada.

Belen Rodriguez
Instagram

In molti sono però curiosi di sapere come procedono le cose tra i due volti noti del panorama televisivo italiano. A fare la fatidica domanda alla showgirl è stato però Maurizio Costanzo, durante l’ultima ospitata della conduttrice al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa ha dichiarato nei confronti del marito.

Belén Rodríguez e Stefano De Martino: sarà la volta giusta?

Non è la prima volta che tra Stefano De Martino e Belén Rodríguez si riaccende la passione. Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese e la nascita di Luna Marie, la showgirl infatti ha deciso di buttarsi di nuovo nelle braccia di suo marito, visto che i due non si sono mai ufficialmente separati. Una storia d’amore che sembra un infinito tira e molla, ma che speriamo abbia trovato finalmente il suo equilibrio. Pare, infatti, che questa volta i due si stiano vivendo la relazione più lontano dai riflettori e forse questa sarà proprio la volta giusta per entrambi per decidere che direzione prenderà il loro matrimonio.

Belen Rodriguez
Instagram

Se ci lasceremo…“, l’avvertimento della showgirl

Le cose con De Martino vanno bene. In famiglia tutto bene”, con queste parole Belén Rodríguez ha risposto ai dubbi di Maurizio Costanzo, durante la sua ospitata nello show della seconda serata di Canale 5. Il conduttore, infatti, si è voluto assicurare che nella coppia tutto procedesse come dovrebbe. La showgirl ha addirittura rivelato che nel corso della prossima estate volerà di nuovo in Argentina, la sua terra d’origine e nella quale ormai non va da tempo. Ma nel comunicarlo ha voluto lanciare un avvertimento a Stefano De Martino. “Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso con me“, ha dichiarato la conduttrice. Le sue intenzioni sembrano essere quindi molto serie e i fan sperano sia la volta giusta per la coppia.

Belen Rodriguez
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio