Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, Albe e Serena si sono lasciati: il triste addio

L'ex concorrente di "Amici 21" è di nuovo single; a rivelarlo un amico

La storia tra Albe e Serena Carella entrambi ex concorrenti di Amici, famoso talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sembrerebbe essere giunta al termine. La notizia circa una possibile rottura tra i due circolava nell’aria già da qualche settimana, ma è con un video pubblicato recentemente dal TikToker e amico del cantante Andrea Fantino che arriva la conferma. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Albe è un giovane cantante di 22 anni, ex allievo della celebre scuola di Amici nella quale entra nel settembre del 2021. Ed è proprio nel corso della trasmissione, precisamente la 21esima edizione, che conosce e si innamora della ballerina Serena Carella, anche lei concorrente del programma. Al momento del suo ingresso, però, Albe era fidanzato da poco con una ragazza di nome Giulia, conosciuta in estate. La storia, tuttavia, si è conclusa quando il cantante ha deciso di voler iniziare una relazione con la collega.

Dopo Amici Albe e Serena continuano la relazione a distanza

Poco dopo la fine del talent show Albe è stato ospite nel programma Casa Chi, il format web del settimanale condotto da Rosalinda Cannavò. L’invito è arrivato proprio in occasione della pubblicazione del suo primo EP uscito lo scorso 17 giugno. E infatti, il cantante ha raccontato a conduttrice e pubblico le forti emozioni provate quel momento. Ma non solo, perché poi inevitabilmente la chiacchierata si è spostata sulla storia d’amore nata nella scuola di Amici con Serena, la giovanissima e talentuosa ballerina che durante la finale della trasmissione ha vinto una borsa di studio a New York. A tal riguardo al tempo Albe ha svelato come avrebbe fatto a gestire la situazione: Ci vedremo come fanno tutte le coppie con relazioni a distanza. Ho fatto un calcolo: da casa mia a casa sua in Puglia, comunque, il tempo è quello da qui sono 6 ore e mezzo, mentre da qui a New York sono sette, quindi ho vinto io anche stavolta!”.

Il video che rivela la notizia della rottura

Se per diversi mesi dopo la fine del talent la relazione tra Albe e Serena sembrava procedere a gonfie vele oggi non è più così. Già da qualche settimana, appunto, si è iniziato a percepire aria di crisi. Il sogno dei fan, che desideravano continuare a vederli insieme, si è spento. La relazione tra il cantante e la ballerina, infatti, sembrerebbe essere giunta al capolinea. La notizia arriva in modo velato da un video pubblicato da Andrea Fratino su Tik Tok. L’amico del cantante e content creator nel pubblicizzare il nuovo singolo di Albe e LDA dal titolo Caldo uscio pochi giorni fa dice: “Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo dal single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming, Cado!”.

Questo filmato è stato, poi, condiviso a sua volta da Albe sul suo profilo Tik Tok e nella didascalia che accompagna il post si può leggere:sembra una presa per il c**o ma è vero. Parole che sembrerebbero quasi con certezza voler confermare la rottura con la ballerina. Serena al momento non ha confermato né smentito. Che la relazione sia finita a causa della lontananza? Non ci resta che aspettare qualche informazione in più dai diretti interessati.

@albelama

Sembra una presa per il colo ma è vero

♬ Cado – LDA & Albe

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio