Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Cambio programmazione Rai dicembre: la decisione su “Il Paradiso delle signore”

La soap opera andrà in onda anche durante le feste natalizie

Per il mese di dicembre la produzione Rai cambierà la programmazione. Il palinsesto della rete ammiraglia subirà delle modifiche prima in vista dei Mondiali di calcio in Qatar poi anche per l’avvicinarsi del periodo natalizio. 

Il mese di dicembre si avvicina e con esso anche una nuova programmazione Rai. Il palinsesto della rete ammiraglia subirà delle modifiche in vista al periodo natalizio e, l’attenzione è tutta rivolta alla soap opera Il Paradiso delle Signore e a Ballando con le stelle. L’appuntamento con la fiction non risulta sospeso in occasione delle feste natalizie. Dunque i tanti telespettatori appassionati alle storie di Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigli e Pietro Mori, ruolo recitato da Giuseppe Zeno, avranno la loro compagnia nei giorni delle feste di Natale, ma le loro avventure si fermeranno invece dalla seconda metà di novembre per l’inizio dei Mondiali di calcio in Qatar 2022. Giunge al termine lo show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Il Paradiso e Ballando
Google

Il Paradiso delle signore 7: la programmazione

Nel dettaglio, il cambio programmazione Rai di dicembre 2022 prevede che Il Paradiso delle Signore interromperà la sua messa in onda per lasciare spazio ai Mondiali di calcio dal 28 novembre fino al 9 dicembre. La soap riprenderà poi dal 12 dicembre e da quel giorno non dovrebbero esserci ulteriori stop o pause. A differenza di quanto è accaduto nelle passate stagioni, la soap opera non si fermerà quindi durante il periodo delle feste natalizie, ma proseguirà la sua messa in onda per la gioia del pubblico appassionato alle vicende che accadono dentro e fuori il negozio e che coinvolgono leVeneri, ovvero le commesse, i vari dipendenti e le loro famiglie.

Il Paradiso delle signore
Google

La fiction proseguirà regolarmente e accompagnerà il pubblico per tutta la durata della stagione 2023, fino a maggio, quando poi ci sarà il consueto stop per la pausa estiva. Tornando al cambio della programmazione Rai di dicembre, Ballando con le stelle subirà un cambiamento.

Ballando con le stelle, cambia giorno di programmazione per la finalissima

Dicembre sarà il mese in cui Milly Carlucci dovrà salutare il suo pubblico anche se, la finale di Ballando con le stelle cambierà giorno di messa in onda. Per non rischiare che il gran finale dello show di RaiUno vada in onda la vigilia di Natale, ecco che la finalissima sarà trasmessa venerdì 23 dicembre, sempre in prime time sulla rete ammiraglia. Nel programma di Milly Carlucci ogni anno 13 concorrenti VIP sono chiamati a sfidarsi sul palco di Ballando a colpi di danza, affiancati da ballerini e ballerine professionisti. A giudicare le loro esibizioni la temutissima giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Milly Carlucci a Ballando
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio