Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Guendalina Tavassi, avete visto la camera dei figli? Ecco la curiosa forma dei letti

L'ex gieffina e influencer ha mostrato sui propri social la pittoresca stanza dei propri bambini: ecco come appare

Guendalina Tavassi ama condividere alcuni dettagli della sua vita privata sui social, come le foto della curiosa camera dei figli. L’influencer ed ex gieffina ha difatti mostrato non molto tempo fa alcuni scatti della stanza e l’aspetto non è passato inosservato.

In occasione della scorsa puntata del GF Vip 7 andata in onda lunedì 14 novembre, Guendalina Tavassi è intervenuta per sostenere il fratello Edoardo, tra gli ultimi arrivati. L’influencer ha colto inoltre l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro Antonella Fiordelisi. Le due hanno avuto un acceso confronto, durante il quale se ne sono dette di tutti i colori. Era inevitabile, dunque, che l’influencer ed opinionista televisiva, nota per il suo carattere scoppiettante, attirasse su di sé l’attenzione del pubblico. In particolare, molti hanno avuto modo di scrollare i post condivisi sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 1 milione di follower e sul quale ama condividere alcune istantanee della sua quotidianità, come il singolare design della camera di suoi figli. Ecco infatti come appare la stanza.

Guendalina Tavassi
Screenshot Mediaset Infinity

Guendalina Tavassi, ecco il particolare aspetto della camera dei figli conquista i social

Nei mesi precedenti, il pubblico ha avuto modo di scoprire l’intenso legame tra Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo grazie all’esperienza condivisa a L’Isola dei Famosi. I due sono stati infatti naufraghi della precedente edizione, riuscendo ad appassionare i telespettatori, sebbene poi abbia trionfato Nicolas Vaporidis. In virtù del loro legame, l’influencer ha deciso di intervenire a sostegno del fratello. Oltre che per il rapporto strettissimo con Edoardo, la Tavassi ha fatto parlare anche per la sua chiacchierata vita sentimentale. Divenuta madre giovanissima di Gaia, avuta dall’ex compagno Remo Nicolini, ha avuto altri due bambini, Chloe e Salvatore, dall’ex marito Umberto D’Aponte, al quale è stata legata dal 2013 al 2021. E proprio alcune settimane fa, ha deciso di mostrare la particolare cameretta dei due bambini, per cui ha scelto un design unico.

Guendalina Tavassi
Credits: Guendalina Tavassi/Instagram

Attraverso alcune Instagram Stories, ha difatti aggiornato i fan sull’allestimento della stanza, chiosando: “Vi volevo far vedere la cameretta quasi finita“. L’influencer ha poi condiviso delle clip, nelle quali si intravede un letto a forma di casetta bianca e una piccolo angolo beauty per Chloe. “Qui abbiamo Chloe, – ha affermato Guendalina Tavassi, proseguendo – qua sotto ci dorme Sasi, perché qua abbiamo messo la TV… […] E poi fuori c’è la mitica verandina di Chloe con la sua toeletta.” Dal momento che le Stories sono state condivise diverse settimane fa, si può presumere che la cameretta sia stata ultimata: ecco alcune foto.

Guendalina Tavassi cameretta figli
Guendalina Tavassi/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio