Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton mostra la nuova casa dove vive con William e i bambini

Quest'estate la famiglia si è trasferita all'Adelaide Cottage, più vicino a Windsor

Kate Middleton e il principe William registrano spesso delle interviste dall’interno di casa loro. Ma di recente la principessa del Galles ha registrato un video per la Settimana della sensibilizzazione sulla dipendenza dall’interno dell’Adelaide Cottage. In questo modo per la primissima volta i fan reali hanno potuto osservare la sua nuova casa a Windsor.

Solo quest’estate, infatti, Kate William hanno deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi in questa piccola dimora della Famiglia Reale molto vicina al Castello di Windsor. L’Adelaide Cottage è una proprietà storica di appartenenza della Corona. Si compone di un cottage e dell’Adelaide lodge.

Ansa

La proprietà ha una storia modesta che affonda le radici del XVII secolo. In seguito, nel XIX secolo, re Guglielmo IV ordinò che fosse trasformato in residenza estiva per sua moglie, la principessa Adelaide. Questa storia, dunque, è perfettamente in linea con il desiderio di William Kate di far crescere i propri figli in un ambiente “normale”, ma che allo stesso tempo sia connesso con la storia della monarchia.

Uno sguardo all’interno della nuova casa di William e Kate Middleton

Il video pubblicato da Kate Middleton è stato girato all’interno del nuovo soggiorno della coppia. Dalle immagini si nota un divano color crema decorato con cuscini arancioni, bianchi e rossi. Come spesso nelle case dei reali inglesi, anche in questo caso non mancavano alcune fotografie incorniciate sullo sfondo. Si tratta di scatti iconici che in precedenza i principi di Galles hanno condiviso sui social.

Ansa

Dalle primissime immagine dell’Adelaide Cottage è possibile affermare che si tratta di un luogo formale, ma accogliente. Sullo sfondo, infatti, ci sono anche uno specchio con cornice color oro, una lampada molto semplice e delle piante. Secondo quanto riportato dai media, nella residenza sono presenti quattro camere da letto. La camera da letto principale, occupata da William Kate, conserva arredi tradizionali e segue un tema di ispirazione nautica. Alcuni pezzi, infatti, sarebbero stati riciclati da uno yacht reale del XIX secolo.

Instagram @princeandprincessofwales

Secondo quanto riporta l’Express.co.uk, inoltre, l’Adelaide Cottage ha anche una combinazione di colori neutri con tocchi di blu royal e rosso intenso. L’idea, dunque, è quello di coniugare il gusto classico e raffinato della Famiglia Reale con linee e arredi più semplici e minimali. Ancora una volta, dunque, tutto rispecchia l’idea di normalità del principe e della principessa di Galles, che vorrebbero infatti allontanare da loro l’idea di un lusso fuori misura.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio