Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici pubblica una foto con la figlia Maelle: è cresciuta ed è sempre più bella

La conduttrice di "È sempre mezzogiorno" ha condiviso con i follower di Instagram un momento serale madre-figlia, dove dimostra tutto il suo supporto materno

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dagli italiani, ma nel privato è anche la mamma di Maelle. Spesso la bambina appare nelle sue storie Instagram, com’è accaduto di recente in vista di un ripasso importante.

Antonella Clerici è legatissima a sua figlia Maelle, che spesso e volentieri appare nelle storie Instagram dell’amata conduttrice Rai. Da settembre, la Clerici è tornata in pianta stabile alla guida di È sempre mezzogiorno, proponendo agli italiani tantissime ricette gustose da replicare a casa. Eppure, nel suo privato e lontana dal caos della città, Antonella Clerici si gode la sua famiglia.

Antonella Clerici
Crediti: Ansa

In una recentissima storia condivisa con i follower di Instagram, la conduttrice ha mostrato un momento di quotidianità dov’è la mamma a prendere il sopravvento. Messa da parte la carriera e il mondo dello spettacolo, tra le mura di casa Antonella Clerici si concentra su sua figlia e l’aiuta in un momento delicato.

Antonella Clerici aiuta la figlia Maelle con i compiti

In occasione dei suoi 13 anni, compiuti lo scorso febbraio, Antonella Clerici ha condiviso una dolcissima dedica via Instagram. La conduttrice ha dovuto constatare che la sua bambina sta crescendo. “Amore mio oggi compi 13 anni“, così ha esordito. Poi ha proseguito: “Sei una ragazza speciale, sensibile, ironica, adorabile. Vorrei poter fermare il tempo per tenerti stretta, ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano. Sono fiera di te e ti voglio un bene immenso, l’amore della mamma. Auguri“. Maelle è la figlia nata dalla precedente relazione con Eddy Martens. La loro relazione si è poi trasformata in una bella amicizia. Non a caso, Antonella Clerici in passato aveva raccontato: “Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente“.

Antonella Clerici
Crediti: Ansa

Antonella Clerici ama parlare di sua figlia, dei suoi progressi e dei suoi hobby. Ad esempio, come riporta Today, ha raccontato un piccolo aneddoto relativo alla scuola: “Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è gentile e mai arrogante, si prodiga per gli altri e non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi“. Appassionata di musica, come il papà, Maelle è anche molto timida: infatti non ama parlare in pubblico e per questo ha timore delle interrogazioni.

Antonella Clerici
Crediti: Antonella Clerici/Instagram

Ed è riallacciandosi forse a questa sua paura che Antonella Clerici ha mostrato uno spezzone di vita quotidiana, dove ha appeso il grembiule della conduzione al chiodo per dare spazio alla mamma di Maelle. La conduttrice ha condiviso via Instagram uno scatto in cui la figlia è di spalle, ben avvolta nella felpa blu ed un succo di frutta a portata di mano. Seduta dall’altra parte, invece, c’è Antonella Clerici, con un libro aperto sotto al naso e l’espressione concentrata. È chiaramente impegnata in un discorso e la didascalia chiarisce il tutto: “Ripasso compiti serale“, puntualizza.

Pulsante per tornare all'inizio