Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

La vita in diretta: figuraccia per Guillermo Mariotto, Matano non si trattiene

Il giudice di "Ballando con le Stelle" è stato bacchettato in diretta dal conduttore: ecco cosa è successo

Scintille tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto durante una delle ultime puntate andate in onda de La Vita in Diretta. Il volto al timone del programma di Rai Uno non le ha mandate a dire al celebre giudice di Ballando con le Stelle: ecco infatti cosa è accaduto.

La puntata in onda lunedì 14 novembre de La vita in diretta ha assistito a un acceso scambio di battute tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Come è noto, il padrone di casa ha dedicato l’ultimo blocco della trasmissione a Ballando con le Stelle, insieme ad alcuni ospiti in studio. Oltre a Luisella Costamagna, che ha ufficializzato il suo ritiro dal programma condotto da Milly Carlucci a seguito di un infortunio, erano presenti anche Rosanna Banfi e Guillermo Mariotto. L’integerrimo giudice del talent all star ha offerto il suo peculiare punto di vista, ma qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. In particolare, un gesto dell’ospite in studio non è andato proprio giù a Matano, che non le ha di certo mandate a dire: ecco cosa è accaduto.

La vita in diretta Matano e Mariotto
Screenshot RaiPlay

La vita in diretta, il gesto di Mariotto manda Matano su tutte le furie: cosa è accaduto

Durante un momento di confronto in merito all’attuale edizione in corso di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si è reso protagonista di una gaffe che ad Alberto Matano non è andata giù. Il conduttore de La Vita in Diretta ha difatti fulminato dapprima con lo sguardo il giudice, intento a fare altro durante la puntata. Il noto volto sudamericano del piccolo schermo, infatti, stava armeggiando con il cellulare in diretta televisiva. Probabilmente, il giudice nel celebre varietà condotto da Milly Carlucci si era estraniato già da un po’ dalla conversazione. Uno sgarbo che ha spinto il conduttore calabrese a dirgliene quattro.

La vita in diretta
Screenshot RaiPlay

Basta telefono eh, già l’altra sera mi hai rubato il mio!“, ha tuonato in studio Matano rivolgendosi a Guillermo Mariotto. Di tutta risposta, il volto di Ballando con le Stelle ha replicato ridacchiando alle parole del “padrone di casa”, che non sembrava così intenzionato a voler ridere. D’altronde, il celebre volto della trasmissione condotta da Milly Carlucci è una personalità che non sembra mettere d’accordo il pubblico. Se da un lato c’è chi dimostra di apprezzare i suoi giudizi caustici, dall’altra c’è chi invece lo reputa fin troppo schietto e pungente. C’è però da ammettere che non sia un personaggio che passa in sordina.

La vita in diretta Matano e Mariotto
Screenshot RaiPlay

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio