Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il gesto di lui non lascia dubbi, cosa ha fatto

La coppia è tornata veramente insieme? I fan non escludono un ritorno di fiamma e nel frattempo raccolgono indizi sul web

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi finiscono di nuovo sotto i riflettori del gossip. Dopo l’annuncio della loro separazione, un po’ prima dell’estate, i due volti noti del panorama dello spettacolo pare stiano provando a ritrovare la serenità sentimentale di un tempo. A conferma di ciò, anche l’ultimo scatto condiviso sui social dall’imprenditore ha fatto molto chiacchierare il web. 

Che quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era un amore che non sarebbe finito così facilmente tutti i fan un po’ lo sapevano. Infatti, a distanza di mesi dall’annuncio congiunto della loro separazione i due hanno dato qualche segnale di riavvicinamento. Dopo il flirt estivo con Giovanni Angiolini, infatti, la bella showgirl pare sia tornata tra le braccia di quello che ancora è suo marito.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Screenshot

Complice la famiglia che i due hanno messo su con il tempo, ma soprattutto il sentimento che li ha legati per tutti questi anni, che forse non era proprio sparito nel nulla. E a dare un’ulteriore conferma del loro ritorno di fiamma è stata anche l’ultima foto condivisa dall’imprenditore sui social, che fa sperare i fan maggiormente. Ecco cosa ha condiviso il proprietario del noto marchio di moda.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una storia mai finita del tutto

L’annuncio della loro separazione era arrivato all’improvviso a un passo da un’altra estate passata in dolce compagnia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con un comunicato congiunto avevano annunciato la fine del loro matrimonio, durato quasi 10 anni. L’estate sembra aver portato però consiglio e due volti noti dello spettacolo italiano. La conduttrice, infatti, ha avuto un flirt con Giovanni Angiolini, durato però solo qualche mese. Anche l’ex marito pare abbia avuto qualche frequentazione, ma di poco conto. E tutto ciò li avrebbe portati solo a un riavvicinamento, che nelle ultime settimane si è fatto sempre più palese anche sui social.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Instagram

L’ultimo indizio social del ritorno di fiamma

Da settimane si parla di un possibile riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, visto che i due nell’ultimo periodo sono stati avvistati più volte complici negli stessi luoghi. Eppure, l’ultimo gesto dell’imprenditore porterebbe una conferma quasi ufficiale del loro riavvicinamento. L’uomo, infatti, avrebbe condiviso sui suoi social uno scatto che ritrae la Hunziker con il loro cane Odino. Potrebbe averlo fatto per amicizia o perché gli piaceva la foto, eppure per molti fan il suo gesto non è stato casuale e pare che dietro nascondi già una conferma di ciò che tutti vociferano da settimane: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme. Non ci resta quindi che attendere una conferma ufficiale dai diretti interessati.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio