Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Ciavarro sbarca al GF Vip: la reazione (in diretta) di Clizia Incorvaia

Nel corso dell'ultima puntata, l'ex gieffino è apparso come ospite all'interno della casa per confrontarsi con Edoardo Donnamaria

Paolo Ciavarro torna al Grande Fratello Vip, anche se come ospite e senza la sua Clizia. L’ex concorrente ha voluto confrontarsi con l’amico Edoardo Donnamaria e parlare di quanto accaduto con Micol. Come avrà reagito la Incorvaia vedendo il suo compagno in TV?

La casa del Grande Fratello Vip ha vissuto momenti intensi negli ultimi giorni. Oltre all’eliminazione di Pamela Prati, alcuni dei concorrenti sono risultati positivi al Covid-19. La prima è stata Patrizia Rossetti, a seguire Luca Onestini, Charlie Gnocchi ed Attilio Rominta. A seguito di questo inconveniente, il televoto settimanale è stato sospeso e i concorrenti risultati positivi sono stati allontanati momentaneamente dalla casa per isolamento. Le condizioni di salute, tuttavia, sono ottimali come riporta il programma in una nota.

Paolo Ciavarro
Crediti: Clizia Incorvaia/Instagram

Intanto i concorrenti rimasti in Casa cercano di proseguire il proprio percorso, anche in vista della diretta televisiva andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì. Ed è forse per regalare uno spunto in più sia fuori che dentro la casa che Alfonso Signorini ha orchestrato una ben gradita sorpresa per Edoardo Donnamaria. Il gieffino è stato raggiunto da Paolo Ciavarro, uno dei suoi più cari amici, ma anche cognato di Micol. L’influencer, infatti, è la sorella di Clizia Incorvaia. Ma come avrà reagito Clizia alla ricomparsa di Paolo al GF Vip?

Paolo Ciavarro di nuovo al GF Vip per Edoardo Donnamaria

Edoardo ha raggiunto la passerella come suggerito da Alfonso Sigorini e si è ritrovato davanti uno dei suoi più cari amici. Paolo Ciavarro conosce benissimo le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia, perché tempo addietro ha assaporato sulla propria pelle quell’esperienza. E il suo è stato un percorso fortunato, se si considera che ha conosciuto la donna della sua vita. Anche Clizia Incorvaia, infatti, ha partecipato a quella edizione (la 2020) e, anche lontani dalle telecamere Mediaset, Paolo e Clizia hanno scelto di proseguire la loro storia d’amore e oggi sono affiatatissimi.

Paolo Ciavarro
Grande Fratello Vip

Ma Paolo ha voluto salutare da vicino il suo amico, che nelle ultime settimane si è ritrovato invischiato in una situazione piuttosto delicata anche con Micol, sorella di Clizia. Dopo le rassicurazioni generali, Paolo ha spiegato ad Edoardo il suo punto di vista:Con Micol la potevi gestire meglio, per me non è stato bellissimo da fuori vedere come si è evoluto il tutto. Potevate fare di più entrambi. Ora puoi cercare di ricucire e di vivere in serenità con lei“.

Paolo Ciavarro
Crediti: Clizia Incorvaia/Instagram

Intanto, lontana dalle telecamere di Canale 5, Clizia Incorvaia ha dimostrato tutto il suo supporto nei confronti del compagno. Come? Tramite una storia Instagram. L’ex gieffina ha condiviso con i suoi follower un primo piano di Paolo all’interno della casa. Nei saluti finali, Paolo si è lasciato andare al romanticismo: “È sempre un’emozione, io qui ho trovato la donna della mia vita, la madre di mio figlio, ho il cuore sempre a mille“. Alla dedica, Clizia ha risposto con una breve didascalia emozionata: “Amore mio, sei il regalo più bello“.

Pulsante per tornare all'inizio