Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Il (nuovo) taglio dei capelli di Ambra Angiolini fa impazzire tutte: a chi sta bene?

La showgirl, nuova giudice di "X Factor", colpisce per il look come ai tempi di "Non è la Rai"

Ambra Angiolini porta una ventata di tendenze nuove anche nel talent show X Factor con un look decisamente glamour. Chi non ha avuto la tentazione di recarsi dal proprio hair stylist per ‘darsi un taglio’?

Il taglio di capelli di Ambra Angiolini è attualmente l’argomento di punta. Tutti ne parlano. La giudice di X Factor oltre a riscuotere numerosi consensi, sta dettando tendenza insieme a Francesca Michielin, in questa edizione sul palco in veste da conduttrice. Ma cos’ha di speciale la nuova chioma dell’ex ragazza di Non è la Rai? Il taglio in sé non è qualcosa di nuovo, ma è intrigante, regala fascino ed è quasi naturale che ciascun fan ne rimane attratto. Il mosso conquista l’attenzione dando volume e movimento al capello.

Ambra Angiolini
Google

Parliamo di un taglio medio lungo, ondulato e abbinato alla frangia che copre le sopracciglia e dà profondità allo sguardo. Il colore è pressoché naturale e, perfettamente in linea con l’incarnato dell’attrice e, oggi, giudice di X Factor. Nonostante sia un taglio che non rivoluziona completamente il look, ma lo rende più curato e attraente piace a molte e sono tanti i parrucchieri a ricevere queste richieste, portando con sé le foto col dettaglio di capelli di Ambra Angiolini con lo scopo di ottenere lo stesso stile. Il look della showgirl piace a tutti, ma ora scopriamo a chi sta bene.

Ambra Angiolini, look
Instagram

Il look di Ambra Angiolini a chi sta bene?

Non possiamo non ammettere quanto il clavicut, ovvero lo scalato fluido che arriva sotto le spalle – precisamente alla clavicola – con frangia lunga e sfilzata ci ispira a cambiare il nostro look. Ambra lo sfoggia con leggere onde quasi impercettibili, ma che danno volume e movimento alla chioma. Inoltre, c’è da ricordare per le amanti dello scalato che, la scelta di dare dinamicità al capello favorisce anche un’asciugatura più veloce e, perché no, possono asciugarsi e prendere la propria naturale piega anche sotto il sole d’estate. E’ un taglio di capelli con una certa versatilità e altrettanto comodo da portare.

Ambra, look
Instagram

In che cosa favoriscono la comodità? Oltre ai punti esposti in precedenza, il look di Ambra Angiolini presenta una media lunghezza, dunque possono essere sistemati come desideriamo. Sta riscuotendo tanto successo il taglio della conduttrice tanto quanto l’effetto wavy, piace perché super naturale, anche se è comunque ottenuto in salone. In casa possiamo riprodurlo intrecciando i capelli, oppure attorcigliando le ciocche e riscaldandole per dare il giusto movimento.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio