Uomini e Donne, Riccardo pazzo di gelosia: cosa ha fatto in studio, interviene Maria
Nuovo confronto acceso tra i due noti volti del dating show: ecco cosa è accaduto di recente
Nuovamente alle strette, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto un altro scontro nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha lasciato intendere – neanche troppo velatamente – di essere ancora preso dall’ex, la quale non vuole però riprovarci. Dal canto suo, la sua reazione è stata tutt’altro che pacata.
L’hanno definita “la storia infinita”, quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e, a ben vedere, si capisce il motivo. I due volti di Uomini e Donne sembravano essere riusciti ad andare avanti, ciascuno dei due per la propria strada, fino a quando il cavaliere non ha espresso nuovamente i suoi sentimenti per la dama di Brescia. Quest’ultima, impegnata in una frequentazione con Alessandro Vicinanza – con il quale, stando alle anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover, è uscita dal programma – gli ha rifilato un due di picche. L’atteggiamento tentennante della dama, tuttavia, ha destato diverse critiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari. Tutto è nato da una “provocazione” di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Riccardo fa una scenata per Ida e abbandona lo studio: le parole di Maria De Filippi
Da quando Riccardo Guarnieri è tornato ad aprire uno spiraglio nei confronti della ex Ida, nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il caos. Ciononostante, il cavaliere non ha mai precisato effettivamente cosa provasse. Per questo, Maria De Filippi e la stessa dama di Brescia lo hanno incalzato a mettere nero su bianco i suoi sentimenti su un bigliettino, ricevendo tuttavia un rifiuto da parte di Guarnieri. Dal canto suo, però, il celebre volto del parterre maschile ha lasciato intendere la reale portata delle sue sensazioni. Un gesto non particolarmente apprezzato da Alessandro Vicinanza, che è rimasto amareggiato dal comportamento tentennante di Ida. Quest’ultima, infatti, ha ammesso che non avrebbe saputo cosa fare, qualora avesse ricevuto il biglietto.
Alla fine, la dama di Brescia sembra aver preso una decisione. Nonostante le parole dell’ex, la Platano ha difatti deciso di ballare insieme ad Alessandro, suscitando una reazione furibonda da parte di Riccardo. Il cavaliere è uscito in preda all’ira dallo studio di Uomini e Donne, tuonando: “Vaff*****o Ida!” Poco dopo la sua uscita, Maria De Filippi ha preso la parola, precisando sui due chiacchierati volti del dating show: “Ida e Riccardo sono due persone che non si capiranno mai.” Insomma, nulla da fare per chiunque sperasse in un riavvicinamento, soprattutto alla luce delle anticipazioni riportate nelle ultime settimane. Che sia davvero la fine per Ida e Riccardo?