Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Novembre
  • 16
  • Uomini e Donne, Riccardo pazzo di gelosia: cosa ha fatto in studio, interviene Maria
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Uomini e Donne, Riccardo pazzo di gelosia: cosa ha fatto in studio, interviene Maria

Lorenzo Cosimi 16 Novembre 2022
Uomini e Donne Riccardo, Ida e Maria

Screenshot Mediaset Infinity

Nuovamente alle strette, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto un altro scontro nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha lasciato intendere – neanche troppo velatamente – di essere ancora preso dall’ex, la quale non vuole però riprovarci. Dal canto suo, la sua reazione è stata tutt’altro che pacata.

L’hanno definita “la storia infinita”, quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e, a ben vedere, si capisce il motivo. I due volti di Uomini e Donne sembravano essere riusciti ad andare avanti, ciascuno dei due per la propria strada, fino a quando il cavaliere non ha espresso nuovamente i suoi sentimenti per la dama di Brescia. Quest’ultima, impegnata in una frequentazione con Alessandro Vicinanza – con il quale, stando alle anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover, è uscita dal programma – gli ha rifilato un due di picche. L’atteggiamento tentennante della dama, tuttavia, ha destato diverse critiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari. Tutto è nato da una “provocazione” di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Riccardo, Ida e Maria
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne, Riccardo fa una scenata per Ida e abbandona lo studio: le parole di Maria De Filippi

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato ad aprire uno spiraglio nei confronti della ex Ida, nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il caos. Ciononostante, il cavaliere non ha mai precisato effettivamente cosa provasse. Per questo, Maria De Filippi e la stessa dama di Brescia lo hanno incalzato a mettere nero su bianco i suoi sentimenti su un bigliettino, ricevendo tuttavia un rifiuto da parte di Guarnieri. Dal canto suo, però, il celebre volto del parterre maschile ha lasciato intendere la reale portata delle sue sensazioni. Un gesto non particolarmente apprezzato da Alessandro Vicinanza, che è rimasto amareggiato dal comportamento tentennante di Ida. Quest’ultima, infatti, ha ammesso che non avrebbe saputo cosa fare, qualora avesse ricevuto il biglietto.

Uomini e Donne Riccardo e Ida
Screenshot Mediaset Infinity

Alla fine, la dama di Brescia sembra aver preso una decisione. Nonostante le parole dell’ex, la Platano ha difatti deciso di ballare insieme ad Alessandro, suscitando una reazione furibonda da parte di Riccardo. Il cavaliere è uscito in preda all’ira dallo studio di Uomini e Donne, tuonando: “Vaff*****o Ida!” Poco dopo la sua uscita, Maria De Filippi ha preso la parola, precisando sui due chiacchierati volti del dating show: “Ida e Riccardo sono due persone che non si capiranno mai.” Insomma, nulla da fare per chiunque sperasse in un riavvicinamento, soprattutto alla luce delle anticipazioni riportate nelle ultime settimane. Che sia davvero la fine per Ida e Riccardo?

Uomini e Donne Riccardo e Ida
Screenshot Mediaset Infinity

Continue Reading

Previous: Michelle Hunziker senza un dente? La showgirl spiega cosa è successo
Next: Il (nuovo) taglio dei capelli di Ambra Angiolini fa impazzire tutte: a chi sta bene?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001