Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristina Marino e Luca Argentero, il segreto di coppia mai rivelato

Bellissimi e uniti più che mai, i due concorrenti della nuova edizione di "Celebrity Hunted - Caccia all'uomo" a breve diventeranno genitori bis

Cristina Marino e Luca Argentero hanno preso parte alla nuova edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e hanno svelato qual è il segreto della loro vita di coppia.

Cristina Marino e Luca Argentero hanno partecipato come coppia a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo per la terza edizione. Il programma, distribuito da Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy, ha permesso alla coppia di mettersi alla prova come team costretti alla fuga. Il format, ormai ben collaudato, propone un gruppo di VIP divisi in coppie o singoli in fuga dai cacciatori. Luca Argentero e Cristina hanno lavorato insieme e hanno svelato qual è il segreto di coppia.

Cristina Marino Luca Argentero
Crediti: Ansa

Insieme dal 2016, convolati a nozze nel 2021 e oggi sono genitori della piccola Nina e in attesa del secondo bebé che dovrebbe arrivare ad inizio 2023. Una coppia bellissima ed affiatata che ha potuto superare i propri limiti anche durante Celebrity Hunted 3. Ma qual è il segreto per una relazione così bella? A svelarlo è stata proprio la coppia alle pagine de La Repubblica.

Cristina Marino e Luca Argentero insieme a Celebrity Hunted

Cristina Marino è in dolce attesa e il suo pancione del settimo mese l’ha accompagnata anche al photocall per la terza edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Affiatati e innamorati, Luca Argentero e la sua dolce metà hanno raccontato qual è il segreto della loro vita di coppia. A sbottonarsi di più è stata Cristina, che ha raccontato a La Repubblica. “Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate. Siamo complementari, colmiamo le lacune reciproche”.

Cristina Marino Luca Argentero
Crediti: Ansa

Un dettaglio che ha sottolineato anche durante la conferenza stampa di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3. Ha dipinto suo marito come il razionale della coppia, mentre Cristina è la più istintiva. La Marino ha poi proseguito l’intervista snocciolando parole dolcissime per il marito dipingendolo come un uomo “estremamente simpatico. I viaggi e le risate che mi sono fatta con Luca, neanche con le migliori amiche. Poi è sempre molto composto, io sono esuberante“.

Cristina Marino Luca Argentero
Credits: Prime Video & Amazon Studios

A tale proposito, Luca Argentero ha spiegato com’è vivere al fianco della sua Cristina: “Ha un’energia pazzesca… Vivere con Cri è come avere un boost di energia. A fine giornata arrivi con i capelli dritti ma hai vissuto tutto con un’intensità. Sento di aver vissuto due o tre vite diverse: potrei essere più stanco che pigro. Sono la parte diplomatica, la sua esuberanza va mediata ma serve“. Nel corso della conferenza stampa di Celebrity Hunted, la coppia ha poi aggiunto di aver vissuto questa esperienza come “la nostra luna di miele. A causa del Covid non siamo riusciti a partire, poi con la nascita di Nina e il lavoro era complicato fare un viaggio. Ci siamo presi 15 giorni per la nostra fuga d’amore. E che fuga“.

Pulsante per tornare all'inizio