Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 22, la figlia di un cantante famoso entra nella scuola: ecco chi è

Nuovi ingressi nel talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Novità VIP in vista

Si è tenuta giovedì 17 novembre la registrazione della nuova puntata di Amici 22, che ha assistito ad un inatteso ingresso. Una nuova allieva ha trovato posto tra i banchi dello show di Canale 5: si tratta della figlia di un noto – e compianto – cantautore. Ecco di chi si tratta.

Si prospetta una nuova puntata ricca di colpi di scena, quella di Amici 22, prevista in onda domenica 20 novembre. L’appuntamento, che si aprirà con una speciale sorpresa per la maestra Alessandra Celentano in occasione del suo compleanno, assisterà difatti a nuovi ingressi nella scuola. Tra sfide, ospiti e polemiche, il talent show di Canale 5 vedrà inoltre due eliminati, dopo settimane in cui nessuno è uscito dal programma. I due perderanno la sfida contro due nuove allieve, che hanno attirato l’attenzione del pubblico. In particolare, una delle new entry ha già iniziato a far parlare di sé, soprattutto per la sua nota parentela: la ragazza è infatti figlia di due famosi artisti. Scopriamo di chi si tratta.

Amici 22
Screenshot Mediaset Infinity

Amici 22: una new entry figlia di un famoso artista, chi sono i due eliminati

Oltre alle gare di ballo, di canto e ai diversi compiti assegnati dagli insegnanti, ad Amici 22 proseguono anche le sfide. In base alle anticipazioni riportate, come ogni settimana da Super Guida Tv, si apprende che due ragazzi finiranno in sfida immediata. La prima è Claudia, nella scuderia di Raimondo Todaro, la cui permanenza è stata messa in dubbio sia da Emanuel Lo che Alessandra Celentano. La ballerina si è scontrata con una nuova aspirante allieva, Isobel, una ragazza australiana: alla fine è stata quest’ultima a spuntarla. La ragazza è dunque contesa sia dall’integerrima maestra di classico che da Emanuel Lo. Per quanto riguarda la seconda sfida, invece, a proporla sarebbe stata Lorella Cuccarini contro Ascanio. Il giovane cantante, nel team di Arisa, si è dunque scontrato con Angelina. La gara è stata giudicata da Carlo Di Francesco, che ha permesso alla ragazza di vincere il confronto e di entrare nella scuola.

Amici 22 eliminati
Screenshot Mediaset Infinity

Proprio quest’ultima new entry ha attirato l’attenzione, già a partire dal suo nome: Angelina Mango. Come il cognome suggerisce, infatti, si tratta della secondogenita del compianto Pino Mango, noto semplicemente come Mango, e di Laura Valente, che dal 1990 al 1998 è stata la voce dei Matia Bazar. Classe 2001, ha scelto da qualche anno di seguire le orme dei genitori: uno dei suoi brani, ovvero Walkman, è stato inoltre prodotto da nientemeno che Tiziano Ferro. La giovane – ormai allieva di Amici 22 – vanta inoltre una partecipazione a Sanremo Giovani nell’edizione del 2022.

Amici 22 Angelina Mango
Credits: Angelina Mango/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio